RETI: Chafiq, Emanuele, Gori, Pini
CAMAIORE: Pardini Fa., Lanzieri, Verona, Lombardi, Bertolucci, Pardini N., Caterino, Florescu, Chafiq, Da Mommio, Marcucci. A disp.: Gerardi, Vecoli, Ribecai, Ferrari, Pardini Fi. All.: Andrea Cosci.
CAPOSTRADA: Casipoli, Pini, Canigiani, Maestripieri, Di Carlantonio, Tobaldi, Gori, Frosini, Reina, Emanuele, Capecchi. A disp.: Dhima, Lignelli, Met-Hasani, Romani. All.: Lorenzo Monaldi.
ARBITRO: Epis di Carrara.
RETI: 3' Chafiq, 13' Gori, 32' Pini, 70' Emanuele.
Non senza faticare, il Capostrada sbanca Camaiore con il risultato finale di 3-1, ottenendo la decima vittoria stagionale. Parte subito forte la formazione di mister Andrea Cosci, che dopo appena 3' passa in vantaggio: punizione velenosa di Da Mommio, Casipoli respinge come può e sulla ribattuta Chafiq la mete dentro per l'1-0 del Camaiore. Il vantaggio a sorpresa del Camaiore scatena la reazione del Capostrada, che al 13' riesce però a rimettere subito i conti in parità grazie al mancino liftato di Gori che supera Pardini su assist di Maestripieri. Trovato il pareggio, il Capostrada prende fiducia e al 27' Reina, al termine di una sontuosa azione personale, si accentra e scarica una gran conclusione dal limite che Pardini è costretto a deviare in corner. Il Capostrada insiste e, dopo un altro intervento super di Pardini su Capecchi, al 32' completa il sorpasso: su un cross calibrato di Dhima, Gori fa da sponda per Pini che arriva in corsa e di sinistro firma il 2-1 ospite su cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo la partita regala pochissime emozioni. Per la prima occasione da rete occorre attendere il 54' quando, su un pallone intercettato a metà campo, Reina riceve poi in area ma davanti a Pardini si fa murare. Sono le prove generali del 3-1 ospite che arriva a 20' dalla fine quando, su un lancio lungo di Met-Hasani, Emanuele aggancia e, dopo essere entrato in area di rigore, supera sul secondo palo Pardini mettendo la parola fine sulla gara.