• Allievi RegionaliD
  • 06/11/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Rinascita Doccia
  • 3 - 3 06/11/2022 10.30.00
  • S.banti Barberino
    Andrei
    Tronca
    Tronca
    Tagliaferri M.
    Luordo
    Giannini

Commento


RETI: Andrei, Tronca, Tronca, Tagliaferri M., Luordo, Giannini
RINASCITA DOCCIA: Toccafondo, Pedruzzi, Giorgetti, Tronca, Cipriani, Cocchi, Andrei, Khorchani, Gonfiantini, Bossio, Huareanga. A disp.: Serra, Galietta, El Orch, Lisi, Sardiello, Franceschini, Acquafredda. All.: Sauro Dolfi.
S.BANTI BARBERINO: Menicacci, Giannini, Belli, Nencini, Poggini, Borracchini, Luordo, Mantelli, Tagliaferri M., Severi, Vitali. A disp.: Vecchio, Tei, Braccesi, Gigli, Curaj, Piovanelli, Galeotti, Vignolini, Tagliaferri C. All.: Alberto Massai.
ARBITRO: Elfaribi di Firenze.
RETI: Giannini, Andrei, Luordo, Tagliaferri M., Tronca 2 (1 rig.).



Terzo pareggio consecutivo per il Rinascita Doccia: dopo il rocambolesco 5-5 di Calenzano i rossoblù fanno 3-3 in casa contro lo Spartaco Banti Barberino. È stato un pari in rimonta per i ragazzi di Dolfi, sotto 1-3 all'intervallo per mano di un'ottima compagine ospite. Il Rinascita Doccia non approccia bene al match, il Barberino invece parte forte e riesce quasi subito a colpire. Al 10' Giannini porta in vantaggio gli ospiti con una conclusione in diagonale. Il gol dà forza alla compagine di mister Massai, ancora pericolosa poco dopo. Il Rinascita Doccia riesce a scuotersi e riesce a pervenire al pareggio di fatto in una delle prime occasioni costruite in area avversaria: ci pensa Andrei a realizzare l'1-1 con un colpo di testa su un cross in mezzo. Ma è solo un momento: il Barberino si riorganizza subito e torna avanti chiudendo i primi quarantacinque minuti sull'1-3. Luordo riporta in vantaggio gli ospiti con una conclusione dal limite dell'area, piazzando il pallone alle spalle di Toccafondo. Poi Vitali va via bene sulla fascia e serve un buon pallone in mezzo per Matteo Tagliaferri, che cala il tris in area. All'intervallo è 1-3. Nella ripresa il Rinascita Doccia riesce a riacciuffare la partita. Il protagonista della rimonta è Tronca. Il numero 4 rossoblù accorcia le distanze alla mezz'ora trovando il colpo di testa vincente sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi firma il pari su rigore. I gol danno forza al Rinascita Doccia, adesso più brillante: i padroni di casa si rendono pericolosi su calcio d'angolo e su punizione ma senza riuscire a colpire ancora. Dall'altra parte il Barberino nella ripresa sfiora il gol con un calcio di punizione di Severi uscito fuori di poco e poi con il tentativo ravvicinato di Matteo Tagliaferri, ma senza riuscire a colpire ancora. Finisce 3-3.
Calciatoripiù: Tronca
(Rinascita Doccia); Luordo (S.Banti Barberino).