• Juniores RegionaliC
  • 17/09/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Capostrada Belvedere
    Lakaj
  • 1 - 1 17/09/2022 16.00.00
  • Capezzano Pianore
    Pezzini

Commento


RETI: Lakaj, Pezzini
CAPOSTRADA: Meucci, Quattrini, Innocenti, Cecchi, Tofani, Semioli, Putzu, Ceccarelli, Ferretti, Scappucci, Jubaj. A disp.: Vannini, Chirullo, Pemaj, Lakaj, Garofalo, Agnelli, La Marca, Stuppia. All.: Lorenzo Fontana.
CAPEZZANO: Mattonai, Marchetti, Baldi, Mogavero, Giunta, Moriconi, Fiocco, Gazzoli, Corbani, Donati, Pezzini. A disp.: Grande, Navari, Ratti, Biancardi, Benedetti, Porta, Bartoli, Filippeddu, Vita. All.: Gianluca Di Cola.
ARBITRO: Masuzzo di Prato.
RETI: Lakaj, Pezzini.



Capostrada e Capezzano esordiscono nel campionato Juniores dividendosi la posta in palio: il punteggio finale di 1-1 rispecchia tutto sommato bene una sfida piacevole andata in scena tra due buonissime compagini. Gli ospiti partono a razzo, vogliosi di mettersi in mostra, e al 3' rompono gli indugi: bella iniziativa di Pezzini che dal centro del campo si allarga verso sinistra e sferra un diagonale sul secondo palo imprendibile per il portiere. I padroni di casa però si rendono protagonisti di un'ottima reazione caratteriale e prendono in mano le redini del gioco creando qualche manovra potenzialmente pericolosa per pareggiare: la migliore chance capita al 44' su corner con il pallone che colpisce la traversa. Nella ripresa il copione è chiaro: Capostrada che tiene palla e pressa mostrando un fraseggio forse meno convincente della prima parte ma sicuramente più incisivo, Capezzano che ci prova in ripartenza grazie alla velocità dei nuovi innesti a gara in corso. Gli ospiti, proprio in contropiede, avrebbero la grande opportunità per chiudere i conti sbattendo contro il portiere Meucci e così al 78' i locali, dopo aver colpito un palo, vedono premiati i loro sforzi: il subentrato Lakaj sfrutta un corner e trafigge l'estremo difensore per l'1-1 definitivo. Soddisfatto mister Fontana per il buon gioco espresso dai suoi e per la reazione alla rete subita, sorride anche mister Di Cola per la prestazione gagliarda offerta dal suo undici che porta via un punto pesante da una trasferta difficile.
Calciatoripiù: Donati, Marchetti
(Capezzano).