ARBITRO: Alessia Lisi di Empoli
QUARRATA: Santi, De Felice, Rocchetti, Raimondo, Corsini, Felici, Morelli, Borselli, Del Bianco, Cortonesi, Bonfanti Al. A disp.:Vegni, Vigoroso, Bartolozzi, Mariotti, Borri, Pagnini, Cappellini, Venturi, Amelia. All.:Agostiniani.
ATH.CALENZANO: Evi, Curumi, Biagioni, Francini, Idmane, Lascialfari, Marulli, Sternini, Palaj, Simoni, Landolina. A disp.:Zambri, D'Orsi, Becantini, Caciagli, Conti, Maliqaj, Gianassi, Corti, Miranda. All.: Lacchi.
ARBITRO: Lisi di Empoli, coad. da Cinotti di Livorno e Santaera di Pisa.
Veniva dalla sconfitta di Rignano, il buon Quarrata di Agostiniani, e col Calenzano in casa è quantomeno tornato a muovere la classifica in zona salvezza. Zero a zero, entrambe le compagini fanno capire di volere, ma di potere fino a un certo punto. Al Raciti di Quarrata viene fuori un confronto equilibrato: i padroni di casa guidati da Agostiniani cercano di imporre il proprio gioco soprattutto nel primo tempo, ma vanno a infrangersi contro l'arroccata difesa di Lacchi. Poco da registrare anche nella ripresa, dove in termine di occasioni è buio quasi totale: le due compagini ci provano fino ad un certo punto, prima di accontentarsi col passare dei minuti del pari a reti bianche. Giusto nel finale c'è un mezzo sussulto della squadra giallorossa, senza però troppa fortuna. Termina com'è iniziata: 0-0. Il punto vale il raggiungimento degli 8 punti in classifica a braccetto, con la prospettiva di due scontri diretti in programma per la prossima settimana: il Quarrata di scena a San Piero a Sieve, il Calenzano in casa contro il Grassina.