ARBITRO: Muhammad Subhan di Pontedera
RETI: 37' Zini, 43' Giudici
SALINE: Frangillo, Sanfilippo, Cosimi, Zaccariello, Salemmo, Antonini, Fabbri, Borri, Giudici, Matta, Bernardoni. A disp.: Ringressi, Balbuena, Oldoli, Dell'Aversana, Giorgi, Ciampi, Burchianti, Rossetti, Rigoni. All.: Venturi.
SAN MINIATO: Micheli, Bettarini, Marianelli, Marconcini, Mori, Lamberti, Pacciani, Giani, Faraoni, Boni, Zini. A disp.: Morelli, Boldrini, Calvetti, Campani, Campinoti, Colibazzi, Guerra, Maccari, Nidiaci. All.: Valori.
RETI: 37' Zini, 43' Giudici.
Pareggio pieno di emozioni e colpi di scena, nonostante i due soli gol, fra Saline e San Miniato. Dopo un avvio equilibrato, la gara si sblocca al 37' con il gol di Zini, che si inserisce in un'indecisione fra portiere e difensore, punta la porta e segna lo 0-1. Una manciata di minuti dopo però il Saline guadagna un calcio di rigore, che viene trasformato da Giudici, 1-1. In avvio di ripresa un'altra colossale occasione per gli ospiti; Zini mette al centro dalla sinistra per Faraoni, che colpisce a botta sicura, ma Salemmo si immola e salva sulla linea di porta. Intorno all'ora di gioco Lamberti viene espulso per fallo di reazione a gioco fermo, lasciando gli ospiti in dieci uomini. Il Saline adesso alza il baricentro cercando la vittoria, sollecitando Micheli a interventi importanti e colpendo due legni nei minuti finali, ma il San Miniato resiste e porta in fondo l'1-1. Punto importante quindi per la formazione di mister Valori che continua la sua mini striscia di imbattibilità , mentre c'è un po' di rammarico sponda Saline. I padroni di casa sono andati vicini più di una volta al 2-1 e non l'hanno mai raggiunto per poca precisione o determinazione.