RETI: Kapidani, Kapidani, Strambi
SANTACROCE: Orlandini, Susini U., Mandorlini, Furiesi, Mancini, Biagioni, Mazzeo, Scannapieco, Kapidani, Benedetti, Meta. A disp.: Igitkhaniani, Perna, Marianelli, Pucciarini, Bartoli, Susini A., Susini P. All.: Sandro Guidi,
IMPRUNETA: Morganti, Bellucci, Crinzi, Mengoni, Bichi, Barbieri, Ficozzi, Fusi, Rocchini, Lanfranchi N., Strambi. A disp.: Gianni, Gori, Curradi, Piazzini, Paterna, Granchi, Manetti, Ulivi, Lanfranchi S. All.: Marco Menichetti.
RETI: 9' e 65' Kapidani, 38' Strambi.
NOTE: Al 64' Kapidani fallisce un calcio di rigore.
Il Santacroce supera per 2 a 1 la diretta avversaria Tavarnuzze, con una vera e bella vittoria di squadra. Partono fortissimo i ragazzi di Mister Guidi e già al nono minuto il solito Kapidani infila il portiere avversario con un bel rasoterra ravvicinato. Nei minuti successivi i biancorossi spingono ancora sull'acceleratore e padroni del centrocampo gestiscono bene la palla. Sul finale del primo tempo è però il Tavarnuzze a farsi pericoloso e l'unico tiro nella porta avversaria centra il pareggio al minuto trentotto con Strambi. Il secondo tempo sembra quasi una copia del primo con i ragazzi santacrocesi padroni del campo che in almeno due occasioni sfiorano il meritato gol del 2 a 1 negato però dall'ottimo Morganti. Nell'ennesima azione in attacco, intorno al sessantaquattresimo viene concesso il rigore, piuttosto generoso, al Santacroce: dal dischetto si presenta la punta Kapidani che però questa volta si fa parare il tiro. Nel conseguente calcio d'angolo un bellissimo gol in diagonale ancora di Kapidani si fa perdonare e porta in vantaggio i padroni di casa, salendo ad 11 gol complessivi in campionato. Il Tavarnuzze prova a reagire, ma nell'ultimo scorcio di tempo il Santacroce non molla di un centimetro, grazie anche agli innesti di Mister Guidi (Susini P., Bartoli, Pucciarini e Marianelli) che contribuiscono ad una grande vittoria contro una buona squadra e raggiungono il settimo posto in classifica. Il Santacroce, forse la squadra più giovane del campionato, continua nel suo percorso di crescita dimostrando ancora una volta che è il gruppo il vero punto di forza.