RETI: Sherif, Furieri, Furieri
SALES: Bandinelli, Seccareccio, Graffeo, Macrì, Luzzetti, Nutini, Sassoli, Maruca, Sherif, Furieri, Michelotti. A disp.: Breviglieri, Fiorini, Fontani, Marsili, Pasquini, Pelati. All.: Bercigli.
FIRENZUOLA: El Hadji, Malvezzi G., Malvezzi D., Giovannini, Rinaldi, Guga A., Montagliani, Shehi, Galvan, D'Alcamo, La Rocca. A disp.: Guga K., Martellato. All.: Guidarelli.
ARBITRO: Jarhol Fabian Garcia Joillo di Firenze.
RETI: Sherif, Furieri 2.
La Sales supera col punteggio di tre a zero il Firenzuola e sale così a quota 21 in classifica in quarta posizione. Per i ragazzi di mister Bercigli si tratta della sesta vittoria in stagione, la seconda consecutiva dopo quella sul campo della Laurenziana. Per il Firenzuola invece continua il momento complicato, complice una rosa molto giovane e acerba per questo girone. Nove sconfitte in dieci giornate di campionato, la quinta consecutiva dopo quelle contro Fiesole, Isolotto, Sesto e Sancat. La Sales si presenta alla partita con molte defezioni che complicano l'assetto solito della formazione. I padroni di casa comunque conquistano campo col passare dei minuti e cominciano a creare occasioni da gol in serie. Furieri si rende pericoloso ma davanti al portiere calcia addosso all'estremo difensore, mentre poco dopo a sprecare è Luzzetti sempre solo davanti al portiere. Il Firenzuola resiste ma nulla può alla mezz'ora quando Luzzetti se ne va via sulla sinistra, apre il gioco per Sherif che in area riesce a girarsi e poi col piatto destro insacca in rete l'1-0 che sblocca la partita. Nella ripresa il Firenzuola è costretto a rimanere in ben nove uomini per due espulsioni che inevitabilmente lasciano ampi spazi ai locali che così aumentano il divario. Furieri realizza una doppietta in pochi minuti mettendo a segno due gol in fotocopia con due tiri precisi dal limite dell'area: prima un tiro sul lato destro del portiere e la seconda rete con una botta sotto la traversa che rende imparabile la conclusione. Il Firenzuola, nonostante la doppia inferiorità numerica e un rendimento fin qui molto sfortunato mantiene comunque il campo in modo onorevole e lottando fino alla fine.
Calciatoripiù: Furieri, Nutini, Luzzetti, Graffeo (Sales); Galvan, Malvezzi D. (Firenzuola).