• JunioresC
  • 01/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pelago
    Meminaj
    Muzzi
    Muzzi
    Braccini
    Veggi
  • 5 - 0 01/10/2022 15:00.00
  • Ludus 90 valle dell arno

Commento


RETI: Meminaj, Muzzi, Muzzi, Braccini, Veggi
PELAGO: Centola, Braccini, Trentanovi, Peluso, Tanini, Meminaj Leo., Meminaj Lor., Guidotti, Lanzini, Muzzi, Terruso. A disp.: Ferri, Marchionni, Carri, Mannucci, Poggiali, Mannelli, Benucci, Veggi, Briccolani. All.: Cardi.
LUDUS 90: Maoggi, Fioravanti, Salsano L., Salsano A., Zuppani, Dimascolo, Valentini, Celentano, Cisse, Papini, Casini. A disp.: Mani, Cappelli, Codacci. All.: Lepri.
ARBITRO: Cocollini sez. Valdarno.
RETI: Muzzi 2, Braccini, Veggi, Meminaj Lor.



Il Pelago batte con cinque reti la Ludus e continua la striscia di imbattibilità dopo la vittoria all'esordio contro l'Audax Rufina e il pareggio esterno contro il Reggello. Per la Ludus invece un passo falso inaspettato dopo la convincente vittoria contro la Molinense di appena una settimana fa. La partita la fa fin da subito il Pelago, che impone il proprio gioco e il proprio ritmo con veemenza e convinzione. I ragazzi di mister Cardi approcciano alla perfezione al match con subito due reti in avvio: Muzzi mette a segno una doppietta che apre le danze. La prima rete arriva con un pallonetto delizioso dal lato destra dell'area, il raddoppio arriva su un lancio perfetto di Terruso che cambia fascia per trovare Muzzi, il quale addomestica il pallone e con un preciso rasoterra fa 2-0. La Ludus prova allora a reagire dopo il doppio colpo subito e va vicina al pareggio con un calcio di punizione sul quale però risponde presente Centola che devia in angolo sventando il possibile pericolo. Si va all'intervallo dunque sul doppio vantaggio locale. Nella ripresa il Pelago riparte con la stessa intensità della prima frazione e dopo cinque minuti trova immediatamente il tris: Braccini svetta su tutti in mezzo all'area di rigore sugli sviluppi di un calcio d'angolo infilando il portiere. La Ludus accusa il colpo e complice la stanchezza esce definitivamente dal match, chiuso a chiave da altri due gol per il Pelago: prima la rete di Veggi, bravo a deviare in rete un tiro sul secondo palo di Terruso; la quinta e ultima rete è un tiro da fuori di Meminaj che scavalca il portiere per il 5-0 definitivo.
Calciatoripiù: Muzzi, Tanini
(Pelago).