FIRENZE SUD: Masini, Piferi, Trentanove, Giachi, De Luca, Riglione, Becucci, Scarpi, Bisaccia G, , Benvenuti, Nicoletti. A disp.: Muntoni, Bonucci, Godel, Pinzauti, Bisaccia E., Paoletti, Gacci, Grifoni. All.: Gherardini.
SAN CLEMENTE: Iacopetti, Boddi, Gherardi, Cellai, Ialeggio, Catania, Nencetti, Degl'Innocenti, Yzeiri, Simonti, Cattani. A disp.: Baldoni, Malaj A., Malaj F., Salvietti, Baldini, Puliti, Romero. All.: Berti.
ARBITRO: Cozzi di Firenze.
Sul campo di via Villamagna si affrontano i rossoblù del Firenze Sud e il San Clemente in tenuta arancione. Nonostante la formazione di casa prevalga nella conduzione della gara, la partita si chiude sul risultato di avvio: 0-0. Le due compagini si studiano senza esporsi a rischi, tanto che per i primi venti minuti non si registrano azioni pericolose né da una parte né dall'altra. Gli ospiti contengono la manovra dei locali che al 25' hanno una buona occasione con una verticalizzazione di Scarpi per Benvenuti che dal limite calcia in diagonale chiamando l'estremo difensore ospite a un intervento che salva i suoi dallo svantaggio. Prima del finale di tempo ancora un paio di rapide verticalizzazioni per i rossoblù, che però al momento della conclusione non colpiscono il bersaglio. Da parte loro gli arancioni provano a sorprendere la difesa avversaria con interventi da calci piazzati ma senza creare insidie alla porta locale. Le squadre vanno al riposo dopo un primo tempo che ha vissuto di pochi sussulti. Nella ripresa l'andamento non cambia, dopo una prima fase di studio il Firenze Sud prova ad aumentare l'intensità e velocizzare la manovra per sbloccare il match, riversandosi stabilmente nella metà campo avversaria e offrendo spazi per eventuali ripartenze degli arancioni che, tuttavia, non sorprendono né la difesa né il portiere pronto all'occorrenza a chiudere gli spazi. L'insistenza dei padroni di casa produce due ghiotte occasioni che si infrangono sui guantoni del portiere ospite che al 78' si allunga e devia sopra la traversa un tiro di E. Bisaccia scagliato dal limite e poco dopo si distende smanacciando dalla riga la conclusione ravvicinata degli attaccanti di casa. Nel finale il trend non cambia e, nonostante una supremazia territoriale di locali e le tre ghiotte occasioni, il risultato rimane inchiodato sul punteggio iniziale di parità.