RETI: Bellatti, Pieraccioli, Graziani, Santelli
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Bisogni, Pratesi, Ciapi, Parenti, Gimignani, Pieraccioli, Poggiarelli, Bellatti, Brestolani, Graziani. A disp.: Falsettini, Bongiovanni, Borselli, Donati, Fantoni, Guidotti, Piccioli, Restivo, Xulaj. All.: Pegi.
DICOMANO: Nardoni, Innocenti, Nenti, Paladini, Caselli, Paggetti, Ermini, Pretolani, Santelli, Caramelli, Pipay. A disp.: Batignani, Franciamore, Lamay. All.: Marchini.
ARBITRO: Lorenzo Cozzi di Firenze.
RETI: Graziani, Bellatti, Pieraccioli, Santelli.
Il Bagno a Ripoli supera il Dicomano e si tiene stretto il secondo posto. Per i ragazzi di mister Pegi si tratta della quattordicesima vittoria stagionale, la terza consecutiva interna dopo quelle con Firenze Sud e Pelago e più in generale il settimo risultato utile consecutivo. Un rendimento ottimo in attesa dello scontro diretto con la capolista tra una settimana che di fatto sarà già la partita chiave per la vittoria del titolo. Per il Dicomano invece sconfitta numero undici che interrompe la striscia di tre risultati positivi dopo la vittoria con il Reggello e i pareggi con Ludus e Sagginale. La partita è fin da subito accesa con i padroni di casa che provano a premere e creano diverse occasioni in avvio per sbloccare la partita. Il Dicomano soffre i ritmi alti del Bagno a Ripoli e al 10' ci pensa Graziani a trovare la via del gol. Azione solitaria, salta il diretto avversaria e poi conclusione forte che si insacca alle spalle del portiere per l'1-0. Il raddoppio parte ancora dai piedi di Graziani che serve a centro area Bellatti, controllo e girata in rete che vale il 2-0. Alla mezz'ora arriva anche il tris con Pieraccioli che lascia partire un sinistro potente da posizione defilata su cui non può nulla Nardoni. Nel finale di frazione poi viene espulso Gimignani per un fallo da ultimo uomo e così macchia un ottimo primo tempo dei padroni di casa. Nella ripresa allora il Dicomano prova a premere trovando subito il 3-1 con una gran conclusione dalla distanza da parte di Santelli. Gli ospiti allora premono, forti anche della superiorità numerica, ma pecca di lucidità negli ultimi metri e il Bagno a Ripoli si difende con ordine difendendo il doppio vantaggio fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Graziani e Pieraccioli (Bagno a Ripoli); Caselli e Santelli (Dicomano).