• JunioresC
  • 11/03/2023 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Molinense
    Bencini
    Natali
    Legrottaglie
  • 3 - 3 11/03/2023 17:45.00
  • Pelago
    Muzzi
    Muzzi
    Riccucci

Commento


RETI: Bencini, Natali, Legrottaglie, Muzzi, Muzzi, Riccucci
MOLINENSE: Massai, Piccini, Halili, Benvenuti, Michelassi, Boschi, Bencini, Bartoli, Natali, Legrottaglie, Fantechi. A disp.: Mohamed, Maranghi, Ciani, Guidi, Degl'Innocenti, Betti, Cosimelli, Paun, Giuliani. All.: Celestini.
PELAGO: Ferri, Veggi, Braccini, Mannelli, Meminaj L., Mannini, Guidotti, Poggiali, Riccucci, Muzzi, Peluso. A disp.: Centola, Mannucci, Bonini, Carri, Tanini, Briccolani. All.: Cardi.
ARBITRO: Alberto Monauni di Firenze.
RETI: Legrottaglie, Natali, Bencini, Muzzi 2, Riccucci.



Partita pirotecnica tra Molinense e Pelago nella sfida valida per la ventitreesima giornata di campionato. Per i ragazzi di mister Celestini si tratta del secondo risultato utile consecutivo di fronte ai propri tifosi dopo il successo sul San Paolino di due settimane fa. Per il Pelago invece secondo pareggio consecutivo esterno e in generale la quarta volta che termina in parità nelle ultime otto partite. La partita è fin da subito divertente ed è la Molinense a sbloccare la sfida con una punizione fantastica di Legrottaglie che trova l'angolino scoperto gonfiando la rete per l'1-0. Ma il Pelago non molla e anzi reagisce in maniera veemente riuscendo addirittura a ribaltare il punteggio nel primo tempo con la doppietta di uno scatenato Muzzi che segna due pallonetti praticamente in fotocopia. Si va così all'intervallo sul punteggio di 1-2. Nella ripresa la Molinense cambia qualcosa e soprattutto con l'inserimento di Degl'Innocenti i padroni di casa riescono a svoltare la partita. Arriva prima il 2-2 con Natali dopo una conclusione ribattuta di Bartoli. Il pareggio però non accontenta la formazione di casa che a cinque dal termine riesce a ribaltare a proprio favore la gara con un contropiede perfetto chiuso in rete da Bencini tra le polemiche degli ospiti su una palla salvata, secondo gli ospiti, sulla linea. Un episodio che avrebbe potuto chiudere definitivamente la partita e invece, al terzo minuto di recupero, azione sulla sinistra di un superlativo Muzzi che mette al centro per l'inserimento di Riccucci che così da dentro l'area di rigore non sbaglia siglando il 3-3. Finisce dunque così una partita ricca di emozioni in cui alla fine il pareggio è meritato.

Calciatoripiù: Legrottaglie, Bartoli
e Benvenuti (Molinense); Muzzi e Mannini (Pelago).