RETI: Verdun, Xhulaj, Graziani, Brestolani
REGGELLO: Giovannini, Vaccaro, Gabrielli, Salvucci, Rossi, Annetta, Ferrati, Argentieri, Verdun, Rapaccini, Calussi. A disp.: Poggiarelli, Tani, Sansone V., Vettori. All.: Pruneti.
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Donati, Pratesi, Ciapi, Gimignani, Pieraccioli, Vieri, Poggiarelli, Graziani, Brestolani, Bellatti. A disp.: Falsettini, Borselli, Guidotti, Bongiovanni, Xulaj, Bequiri, Restivo, Randelli, Bisogni. All.: Pegi.
ARBITRO: Leonardo Parigi di Arezzo.
RETI: Verdun, Brestolani, Graziani, Xulaj.
Se il campionato è ancora aperto è sicuramente per merito del Bagno a Ripoli che vince sul campo del Reggello e resta aggrappato al treno della capolista a due giornate dal termine del campionato. Per i ragazzi di mister Pegi arriva un successo esterno di fondamentale importanza, su un campo ostico come quello di Reggello e che vale il decimo risultato utile consecutivo. Per i padroni di casa invece il pensiero non va tanto alla partita o al risultato ma più che altro a Calussi che purtroppo è stato costretto ad abbandonare la sfida nel primo tempo per un grave infortunio e a cui tutta la redazione augura il meglio vista la giovane età. Tornando ai fatti di campo il Bagno a Ripoli approccia fin da subito in modo aggressivo con un ritmo molto alto e un pallino del gioco quasi esclusivamente dalla propria parte. Il Reggello stringe i denti ma al 15' capitola. Azione confusa della squadra ospite, palla ribattuta in area di rigore, nessuno riesce a spazzare fino poi alla zampata vincente di Brestolani che anticipa tutti e batte il portiere per l'1-0. Il Reggello invece deve fare i conti con le sostituzioni visto che nel giro di dieci minuti si fanno male prima Argentieri e poi, come già detto, Calussi. Il Bagno a Ripoli invece è spietato, al 25' arriva il raddoppio con Graziani che se ne via per linee centrali, supera il centrale difensivo che prova a stargli dietro ma lo strattona in area e per l'arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta lo stesso Graziani che batte nuovamente il portiere per il 2-0. Nella ripresa il Reggello cambia completamente faccia e riparte con un piglio diverso nel tentativo di riaprire la sfida. Riesce ad accorciare grazie a Verdun che col sinistro trova il tap-in sottomisura per il 2-1. È la rete che ridà speranze alla squadra locale che così si riversa nella metà campo ospite per completare la rimonta. Sale in cattedra allora Gazzetti che sventa un paio di conclusioni di Verdun, Rapaccini e Annetta. Il Bagno a Ripoli resiste grazie al proprio portiere e poi, a quindici dal termine, chiude i conti. Corta respinta della difesa locale, Xulaj prende la mira dai 35 metri e con un pallonetto scavalca il portiere per il 3-1 che di fatto chiude i conti. Il Reggello da quel momento non riesce più a rientrare in partita e così al fischio finale è vittoria per il Bagno a Ripoli.
Calciatoripiù: Vettori e Verdun (Reggello); Pieraccioli e Xulaj (Bagno a Ripoli).