RETI: Naoum, Echichihab, Fiscarelli, Moussaid, Muca, Muca
NOVOLI: Burgassi, Mozzetti, Piatti, Echchihab, Catelacci, Bani, Fioretti, Manzillo, Fiscarelli, Moussaid, Naoum. A disp.: Ceccherini, Bacciottini, Malpassi, Anton Ramos, Kouame. All.: Pallante.
AVANE: Roberti, Serafini, Mori, Moretti, Mariotti, Pellino, Vitale, Ferrali, Giordano, Muca, Galli. A disp.: Gaini, Oliveri, Macchia, Tramacenere, Gambaccini. All.: Del Tito.
ARBITRO: Massai di Firenze.
RETI: Echchihab rig., Moussaid, Fiscarelli, Naoum, Muca 2.
Il Novoli si afferma sull'Avane, lo fa mostrandosi in grande spolvero. Un plauso comunque alla squadra ospite perché nonostante il passivo è rimasta in partita col giusto atteggiamento fino ai minuti conclusivi. A sbloccare il risultato è Echchihab dal dischetto. La manovra offensiva del Novoli è continua, arriva il raddoppio: Moussaid da posizione propizia insacca. La terza rete porta la firma di Fiscarelli, quella conclusiva di Naoum, abili a finalizzare gli affondi offensivi della propria squadra. Adesso il Novoli tira un po' il fiato, l'Avane accorcia le distanze. Muca è bravo ad approfittare di un'incertezza difensiva del Novoli e insaccare. La squadra locale perde un po' di certezze, arretra il proprio baricentro. Ancora Muca a segno, ma ormai è troppo tardi per paventare una possibile rimonta.