RETI: Bernini, Borselli, Viviani, Camiciottoli A., Burgassi, Burgassi, Burgassi, Buonocore, Sollazzo, Burberi, Barbieri, Viviani, Camiciottoli A., Camiciottoli A., Camiciottoli A.
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Dallai, Gashi, De Michelis, Orlandini, Ermini, Bernini, Silei, Vagaggini, Sormani, Borselli. A disp.: Calabrò, Casini, Cantini, Cioni, Piazzini. All.: Micael.
GREVIGIANA: Spano, Regoli, Merlo, Pantaloni, Buonocore, Barbieri, L. Camiciottoli, A. Camiciottoli, Bonechi, Sollazzo, Burgassi. A disp.: Ridolfi, Bertini, Burberi, Ruocco, Pacenti, Benedetti, Ramuzzi. All.: Bigioli.
ARBITRO: Lottini di Firenze.
RETI: A. Camiciottoli 4, Burgassi 3, Bonechi 2, Buonocore, Sollazzo, Burberi, Barbieri, Borselli, Bernini (rig.).
Il tabellino lascia poco spazio alle considerazioni del cronista, tra di esse comunque da sottolineare come di fronte a una disparità di valori oggettiva in campo, a favore della Grevigiana, il Bagno a Ripoli abbia comunque onorato l'impegno. Quando le difficoltà e la fisiologica demoralizzazione potevano suggerire diverse strade per affrontare il verdetto del campo che sotto il piano del punteggio acquisiva sembianze sempre più gravi. A sottolineare tutto ciò arrivano le reti di Borselli e Bernini dal dischetto. Evidenziare la prova della Grevigiana appare superfluo, sugli scudi A. Camiciottoli, autore di quattro reti, Burgassi, tripletta per lui, Bonechi, due sigilli, a cui seguono nel numero di segnature gli acuti di Buonocore, Sollazzo, Burberi e Barbieri. Sigilli che trovano strada grazie alla continua proposta offensiva della Grevigiana in ogni frangente della gara, che favorisce i movimenti delle punte e di chi assiste le loro sorti nei metri finali. La Grevigiana riparte dalla sua qualità, il Bagno a Ripoli dallo spirito di squadra con cui l'ha fronteggiata.