RETI: Focardi, Burberi, Bertini, Burgassi, Camiciottoli A., Merlo
LUDUS 90: Fabiani, Misuri, Santoni, Ait, Nocentyini, Buffi, Rossi, Focardi, Ponzi, Cecioni, Pieri. A disp.: Vannuccini, Brusini, Shytani, Simoni, Palumbo, Azzarello. All.: Enrico Curioni.
GREVIGIANA: Ridolfi, Bertini, Merlo, Regoli, Buonocore, barbieri, Camiciottoli L., Burberi, Bonechi, Sollazzo, Burgassi. A disp.: Spano, Pacenti, Camiciottoli A., Ruocco, Benedetti, Francois. All.: Juri Bigioli.
RETI:30' Merlo, 42' Bertini, 54' Burberi, 65' Focardi, 74' Camiciottoli A., 82' Burgassi.
La Grevigiana sfodera una prova di enorme spessore e sbanca il campo della Ludus 90. Gli ospiti dopo una mezz'ora equilibrata si scatenano, mettendo in mostra un attacco in forma smagliante. La prima frazione di gioco è equilibrata e anzi più di marca Ludus. I padroni di casa però sono imprecisi e sprecano tanto con Focardi Cecioni e Nocentini. Alla mezz'ora arriva o 0-1 ospite firmato Merlo e poco prima della fine del primo tempo il raddoppio dai piedi di Bertini. In avvio di ripresa Burberi cala il tris, ma la squadra di casa accorcia le distanze con Focardi che segna in mischia. Nel finale però Camiciottoli A. e Burgassi allargano il divario con due reti figlie di due belle azioni personali. Finisce così 1-5, passivo forse troppo ampio per i valori visti in campo. I tre punti comunque vanno meritatamente alla Grevigiana, meritevole di aver capitalizzato la gran parte delle occasioni create.