RETI: Linares Brito, Linares Brito, Inaudi, Fiebach, Linares Brito, Linares Brito, Desii
SALES: Cianfanelli, Cinci, Sampoli, Bugli, Valgimigli, Fiebach, Masotti, Inaudi, Campanile, Linares, Norcini. A disp.: Sarkar, Rios, Yasser M., Bustos. All.: Bacci.
ALBERETA SAN SALVI: Moschella, Pierguidi, Porras, Prifti, Imperatrice, Montecchi, Dell'Acqua, Innocenti, Deplano, Desii, Bencistà. A disp.: Bettini, Cesaretti, El Assouli, Querci. All.: Guarnieri.
ARBITRO: Hamid Ech-chraqa di Firenze.
RETI: Linares 4, Inaudi, Fiebach, Desii.
Quinta vittoria consecutiva per la Sales che rifila sei reti all'Albereta e si prende così il quarto posto in graduatoria a pari merito con la Grevigiana, a due sole lunghezze dal gradino più basso del podio occupato attualmente dal Firenze Sud. Per i ragazzi di mister Bacci, dunque, prosegue l'ottimo stato di forma per un girone di ritorno in cui ha raccolto sette vittorie, due pareggi e una sola sconfitta per un totale di ventitré punti in dieci partite, terzo miglior rendimento alle spalle solo di Figline e Pelago. Per l'Albereta invece si tratta della sconfitta numero diciannove in stagione, la terza consecutiva dopo quelle con Reggello e Belmonte. La partita vede subito la Sales partire forte, azione dirompente di Linares che entra in area di rigore e viene toccato fallosamente. Per l'arbitro è calcio di rigore, dal dischetto va lo stesso Linares che non sbaglia e sblocca così la sfida per l'1-0. L'Albereta sembra accusare il colpo nei primi minuti ma poi pian piano prende coraggio e crea l'azione vincente che vale l'1-1. Dell'Acqua recupera e serve a centro area Desii che si gira e di precisione mette il pallone all'angolino per la parità. Poco dopo è però ancora decisivo Linares che prende il tempo ad un difensore sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di testa trova il nuovo vantaggio locale. La Sales tiene il pallino del gioco mentre l'Albereta si affida ai contropiedi, cercando di sfruttare anche la velocità dei propri avanti. Ad aver la meglio però è la Sales che riesce a portare a termine un'azione confusa con la zampata vincente del solito Linares che insacca la personale tripletta che manda le squadre negli spogliatoi. Nella ripresa il canovaccio rimane lo stesso seppur con un'Albereta più propositivo e aggressivo senza però riuscire a pungere a sufficienza. A decidere la partita è poi sempre il solito Linares che strappa a centrocampo lasciando alle spalle la difesa, entra in area e anticipa l'uscita del portiere che lo tocca commettendo fallo da rigore. Dagli undici metri è ancora Linares ad andare alla battuta ma questa volta Moschella intuisce e para il rigore. Ma è un errore che non scalfisce l'attaccante locale che anzi, ancor più rabbioso, due minuti dopo trova una rete fantastica dal limite dell'area per il 4-1. È la rete che chiude di fatto la partita perché l'Albereta accusa decisamente il colpo, si abbassa e subisce anche la quinta rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Inaudi. Nel finale c'è gloria anche per Fiebach che vince un rimpallo, entra in area e col destro batte il portiere per il 6-1 finale.
Calciatoripiù: Linares e Fiebach (Sales).