RETI: Agostini, Becchi
LAURENZIANA: Petri, Nencini, Casciadrini, Pappani, D'Addario, Bimbocci, Russo, Vannozzi, Agostini, Pecchiai, Perera. A disp.: Barucci, Rinaldini, Checchi, Montesi, Giannini, Meli, Tigani. All.: SCARPERIA: Pezzoli, Landi, Frangini, Brandi, Becchi, Pergamena, Graziani, Rossini, Jallal, Falli, Brutti. A disp.: D'Alessandro, Sabatini, Neri, Giacchetti, Pozzi.
ARBITRO: Rindi di Firenze
RETI: Agostini, Becchi rig.
LAURENZIANA: Petri, Nencini, Casciadrini, Pappani, D'Addario, Bimbocci, Russo, Vannozzi, Agostini, Pecchiai, Perera. A disp.: Barucci, Rinaldini, Checchi, Montesi, Giannini, Meli, Tigani. All.:
SCARPERIA: Pezzoli, Landi, Frangini, Brandi, Becchi, Pergamena, Graziani, Rossini, Jallal, Falli, Brutti. A disp.: D'Alessandro, Sabatini, Neri, Giacchetti, Pozzi.
ARBITRO: Rindi di Firenze
RETI: Agostini, Becchi rig.
Pareggio in extremis per lo Scarperia in casa della Laurenziana, con i padroni di casa che però possono avere più di un rimpianto. La Laurenziana mantiene gioca infatti una grande partita di fronte alla seconda forza del campionato, riuscendo a sbloccare la gara nel corso della ripresa con Agostini. Gli ospiti soffrono la vivacità e l'intensità dei padroni di casa, e non riescono a creare occasioni pericolose. Nei minuti di recupero, tuttavia, arriva l'episodio che decide la gara, quando viene concesso, fra molte polemiche, un calci di rigore allo Scarperia. Moviola a parte, dal dischetto va Becchi, che con estrema freddezza realizza. Punto fondamentale per gli ospiti, che così rimangono in scia all'Isolotto capolista, distante tre punti adesso.