• Allievi BE
  • 17/09/2022 15:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sancat
    Bargiacchi
    Bufalini
  • 2 - 0 17/09/2022 15:00:00
  • Resco Reggello

Commento


RETI: Bargiacchi, Bufalini
SANCAT: Moncini, Sylla, Sieni, Bufalini, Duran, Bargiacchi, Mariani, Falco, Martelli, Poggiali, Catelani. A disp.: De Luca, Todisco, Ercoles. All.: Simone Rogai.
RESCO REGGELLO: Ghinassi, Brogi, Poppi, Orrey, Persiani, Negri, De Ciutis, Pietosi, Talli, Tozzi, Neri. A disp. Giusti, Demo, Giordani, Martinez, Shetzny, Ermini. All.: Yari Fagioli.
ARBITRO: Camilli di Firenze
RETI: Bufalini, Bargiacchi



Parte con tre punti la stagione della Sancat nel girone E degli Allievi B. La squadra di mister Rogai supera per due reti a zero il Reggello, al termine di una partita forse non spettacolare ma certamente molto combattuta, in cui la differenza è stata fatta dalla maggiore cattiveria agonistica messa in campo dai padroni di casa, che conquistano una meritata vittoria. Primo tempo molto equilibrato, senza grandi occasioni da nessuna delle due parti. Ben diversa la seconda frazione, nella quale sono i padroni di casa a fare maggiormente la partita e a cercare con più insistenza la via del gol. Che, puntuale, arriva su azione di calcio d'angolo con Bufalini, il quale insacca di testa sfruttando anche un'indecisione fra portiere e difensori. La Sancat crea poi un paio di altre occasioni da rete, prima di chiudere definitivamente i conti con Bargiacchi. L'esterno locale va via sulla fascia e crossa nel mezzo, il traversone si trasforma però in un tiro che coglie di sorpresa Ghinassi e va a insaccarsi sul palo più lontano. A complicare ulteriormente la giornata degli ospiti arriva anche l'inferiorità numerica: a cinque dalla fine infatti il Reggello rimane in dieci per l'espulsione del proprio estremo difensore, che in uscita travolge Catelani lanciato a rete da solo.