• Allievi BE
  • 01/10/2022 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • A.g. Dicomano
  • 0 - 4 01/10/2022 16:00.00
  • Giov. Grassina belmonte
    Murrone
    Mannelli
    Fornari
    Saccutelli

Commento


RETI: Murrone, Mannelli, Fornari, Saccutelli
DICOMANO: Tirinnanzi, Miniati, Lodoy, Di Liberto, Salaris, Bresciani, Bulletti, Errico, Gozzoli, Macheda, Chaouch. A disp.: Barchelli, Cogoni, Miniati, Bacciotti, Venuto, Cecchetti, Guerrini. All.: Paolo Bulletti.
BELMONTE: Chiacchieroni, Vanchetti, Scopelliti, Saccutelli, Managò, Guidi, Nuti, Martuscelli, Landolina, Fornari, Murrone. A disp.: Piccini, Kollcaku, Lucia, Fintoni, Lombardi, D'Ambrosio, Mannelli. All.: Francesco Gallori.
ARBITRO: Enrico Lazzeri di Arezzo.
RETI: Fornari, Mannelli, Murrone, Saccutelli.



Il Belmonte conquista la vittoria sul campo pesante di Dicomano: un successo che prende forma nel secondo tempo dopo i primi 45' molto equilibrati. Al 14' arriva il vantaggio ospite con Murrone che piazza il pallone all'angolo alto della porta avversaria. L'autore del gol ci riprova 10' più tardi senza fortuna, questa volta, perchè stampa la traversa ed è proprio il legno a negargli la gioia della doppietta personale. Nel finale di tempo ecco la reazione del Dicomano che crea molte occasioni senza trovare, però, la via del gol. In particolare sugli sviluppi di un corner il pallone rimane in mezzo all'area, ma nessun giocatore locale riesce a calciare verso la porta. Si va negli spogliatoi sullo 0-1 dopo una prima frazione di gioco vivace ed equilibrata. Nella ripresa Fornari trova il raddoppio al 10'. Le squadre si allungano e comincia a farsi sentire la stanchezza: il Belmonte non molla e chiude il match al 37' grazie al calcio di rigore realizzato da Saccutelli. Infine gli ospiti riescono a calare il poker con il gol Mannelli segnato allo scadere. L'arbitro fischia tre volte e ferma il risultato sullo 0-4.
Calciatoripiù: Murrone
e Mannelli (Belmonte).