• Allievi BE
  • 22/10/2022 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Albereta San salvi
  • 0 - 6 22/10/2022 17:30.00
  • Floriagafir Bellariva
    Ciulli
    De Rocco
    Del Prete
    Andreini
    Bacherini
    Bacherini

Commento


RETI: Ciulli, De Rocco, Del Prete, Andreini, Bacherini, Bacherini
ALBERETA SAN SALVI: Bazzani, El Assouli, Mile, Guercini, Bertini, Sartoni Berello, Di Fede, Zingoni, Baldi, Simoncini. A disp.: Di Santo, Babarogu, Secciani. All.: Gionni.
FLORIAGAFIR: Pini, Mecheri, Barbini, Pollastri, Bertaccini, Andreini, Valoriani, Bambi, Folesani, Ciulli, De Rocco. A disp.: Vidal, Bacherini, Frosali, Del Prete, Jafrancesco, Rogai. All.: Russano.
ARBITRO: Francesco Avogaro di Firenze.
RETI: De Rocco, Ciulli, Bacherini 2, Andreini, Del Prete.



Vittoria netta della Floriagafir che espugna il campo dell'Albereta col punteggio di sei reti a zero e conquista la seconda vittoria stagionale. I tre punti per i ragazzi di Russano arrivano meritatamente, al termine di una partita fin dal primo minuto in pieno controllo. Per l'Albereta c'è ancora tanto da fare, tanto da migliorare, in una stagione che fin qui ha visto soltanto sconfitte in sei giornate di campionato. Pronti via e subito ospiti che mettono le basi nella metà campo locale. La prima frazione si chiude sull'1-0 ma le occasioni sono tante e vengono per la maggior parte sprecate da ottima posizione. Errori di De Rocco, Folesani che sparano addosso al portiere e mandano a lato da ottima posizione. Il gol che comunque dà merito e frutti alla pressione ospite lo firma De Rocco. Nella ripresa la musica non cambia anche se questa volta il cinismo e la freddezza aiutano e vengono in soccorso della Floriagafir che così aumenta e dilaga. L'Albereta non riesce a rimanere mentalmente in partita e così dopo il tris lascia praterie e spazi aperti agli ospiti. Il due a zero porta la firma di Ciulli, abile nell'eseguire uno schema da angolo assieme a Bambi, tiro a giro da fuori area di Ciulli perfetto all'angolino. Poi sono appunto le ripartenze, i contropiedi, ad arrotondare la sfida on le reti di Bacherini, doppietta, Andreini e Del Prete che decidono la sfida in modo categorico. L'Albereta esce dal campo senza mai di fatto aver impensierito Pini, rimasto inoperoso per tutto il corso del match.
Calciatoripiù: Bertaccini, Bacherini (Floriagafir).