• Allievi BE
  • 29/10/2022 18:50.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Floriagafir Bellariva
    De Rocco
    Bacherini
    De Rocco
  • 3 - 0 29/10/2022 18:50.00
  • A.g. Dicomano

Commento


RETI: De Rocco, Bacherini, De Rocco
FLORIAGRAFIR BELLARIVA: Pini, Mecheri, Frosali, Pollastri, Bertaccini, Andreini, Valoriani, Bambi, Folesani, Ciulli, De Rocco. A disp.: Habbat, Bacherini, Barbini, Del Prete, Jafrancesco, Rogai, Bacci, Di Russo. All.: Russano.
DICOMANO: Tirinnanzi, G. Miniati, Errico, Di Liberto, Salaris, Bresciani, Bulletti, Venuto, Chaouch, Macheda, M. Miniati. A disp.: Barchelli, Bucella, Cogoni, Gozzoli, Guerrini, Lodaoy, Guerrini, Giusepponi. All.: Bulletti.
ARBITRO: Saoud di Firenze.
RETI: De Rocco 2, Bacherini.



La Floriagrafir vince e convince nello scontro casalingo, avversario di turno il Dicomano. Che non demerita, ma mostra poca concretezza nei metri finali. Eppure nei primi minuti la squadra ospite si fa preferire, senza trovare l'acuto. A passare è la Floriagrafir, sugli sviluppi di un corner calciato da Ciulli, De Rocco insacca. Il Dicomano non ci sta e cerca il pareggio, la difesa della Floria tuttavia regge. Nella seconda frazione, De Rocco si trasforma in assist man, regalando una palla da spingere dentro a Bacherini che non sbaglia. Dopo pochi minuti trova ancora una gioia personale, ancora a seguito di una battuta dalla bandierina, la torre di Russo libera al tiro De Rocco, che di contro balzo realizza. Il Dicomano è in difficoltà, la Floriagrafir rischia di passare ancora. La bravura di Tirinnanzi tuttavia glielo impedisce.
Calciatoripiù
: per la Floriagrafir Bacherini e Folesani; per il Dicomano Tirinnanzi.