RETI: Guerra, Ciaperoni, D Errico, Papucci, Giometti, Mazzei
CASELLINA: Brogi, fortunato, Cenni, Papucci, Fallani, Peshku, Ciaperoni, D'Enrico, Guerra, Giometti, Bianchi. A disp.: Malpezzi, Fattovicch, Menniti, Rivera, Vari. All.: Roberto Mazzetti.PIAGGIONE VILLANOVA: Nacci, Senesi G., Adam, Simeone, Mili, Morelli, Galli, Lombardi, Senesi C., Petri, Mazzei. A disp.: Fossi, Conforti, Barro, Bettino. All.: Tommaso Freschi.
RETI: 7' Mazzei, 47' Guerra, 50' Ciaperoni, 53' D'Enrico, 55' Giometti, 70' Papucci.
CASELLINA: Brogi, fortunato, Cenni, Papucci, Fallani, Peshku, Ciaperoni, D'Enrico, Guerra, Giometti, Bianchi. A disp.: Malpezzi, Fattovicch, Menniti, Rivera, Vari. All.: Roberto Mazzetti.
PIAGGIONE VILLANOVA: Nacci, Senesi G., Adam, Simeone, Mili, Morelli, Galli, Lombardi, Senesi C., Petri, Mazzei. A disp.: Fossi, Conforti, Barro, Bettino. All.: Tommaso Freschi.
RETI: 7' Mazzei, 47' Guerra, 50' Ciaperoni, 53' D'Enrico, 55' Giometti, 70' Papucci.
Il Casellina vince e lo fa convincendo in casa contro il Piaggione Villanova. La formazione di mister Mazzetti reagisce all'iniziale svantaggio ribaltando completamente il risultato. Al 7' infatti è Mazzei a sfruttare una palla sanguinosa persa dal centrocampo avversario in fase d'impostazione e ad involarsi verso la porta, segnando il vantaggio del Piaggione. La partita è molto bloccata e scorre fino alla seconda frazione in maniera un po' monotona e poco emozionante. Nella ripresa i padroni di casa si sbrigliano dal palleggio avversario e mettono la partita sul piano fisico, dove hanno sicuramente un vantaggio. Anche un cambio di approccio mentale contribuisce alla rimonta in pochi minuti. Al 47' Guerra segna il pareggio grazie a un calcio di rigore. Al 50' Ciaperoni mette la freccia per i suoi concludendo in maniera letale un cross di Bianchi. Una manciata di minuti dopo il 3-1 firmato D'Enrico e al 55' Giometti cala il poker su punizione diretta. Adesso i padroni di casa gestiscono con tranquillità, e al 70' c'è gloria anche per Papucci, che segna il definitivo 5-1. Nei minuti finali mister Freschi effettua cambi offensivi e si mette a trazione anteriore, ma non c'è più tempo. Ottima prova quindi per il Casellina, che riesce a reagire nel secondo tempo e lo fa in modo roboante. Brutto calo invece per il Piaggione nella ripresa, che dopo aver giocato un buon primo tempo, accusa un black out di 10' a inizio ripresa che costa caro.
Calciatoripiù: Papucci, Guerra, Ciaperoni (Casellina), Galli, Meli (Piaggione Villanova).