• GiovanissimiB
  • 18/09/2022 11:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Floriagafir Bellariva
    Cinirella
    Nigi
    Cappelli
  • 4 - 0 18/09/2022 11:00:00
  • Resco Reggello
    Urbani

Commento


RETI: Cinirella, Nigi, Urbani, Cappelli
FLORIAGAFIR: Calabri, Daka, Bianchi, Zalla, Mencucci, Cinnirella, Becagli, Del Bianco, Righi, Nigi, Urbani. A disp.: Benelli, Melis, Alossa, Roselli, Cappelli, Doria, Pecori-Gorini, Pica, Rocchi. All.: Giovanni Magherini.
REGGELLO: Petrucci, Pesci, Sarotti, Berisha, Manganelli, Salzano, Saracini, Shenaj, Gori, Bilali. All.: Emiliano Piccioli.
ARBITRO: D'Eufemia di Firenze.
RETI: Cinnirella, Cappelli, Urbani, Nigi rig..



Esordio roboante per la Florigafir, che supera nettamente il Reggello e mette in cassaforte i primi tre punti del campionato. Il compito della squadra di mister Magherini non è stato però così agevole come lascia intuire il risultato. Nel primo tempo il Reggello, infatti, gioca con coraggio e ingabbia la squadra di casa, che non riesce a sbloccare il risultato, complici anche diverse imprecisioni sotto porta. Dopo l'intervallo cambia tutto. Nella ripresa, infatti, la Floriagafir rientra con un altro piglio, e trova la rete che cambia definitivamente l'andamento della gara con Cinnirella, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il vantaggio galvanizza i locali, che poco dopo raddoppiano con Cappelli, che segna di testa su calcio d'angolo. Messo al sicuro il risultato, la squadra di casa dilaga. Alla mezz'ora arriva la rete del tre a zero siglata da Urbani, che controlla in corsa il bel lancio di Cinnirella e a tu per tu con Petrucci non sbaglia. Nel finale arriva anche la rete del definitivo 4-0 su calcio di rigore, realizzato da Nigi.
Calciatoripiù
: Cinnirella (Florigafir).