• GiovanissimiB
  • 18/09/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sancat Sq.b
  • 0 - 4 18/09/2022 10.00.00
  • Impruneta Tavarnuzze
    Nifosi
    Nifosi
    Karaim
    Bucarelli

Commento


RETI: Nifosi, Nifosi, Karaim, Bucarelli
SANCAT B: Bai, Fezzi, Brunori, Tognetti, Solis, Ponza, Sangiorgi, Valente, Maculan, Manselli. A disp.: Barbieri, D'Andrea, Latini, Agostini, Chiti, Grifoni. All.: Lorenzo Pratesi.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Gianfilippo, Durazzani, Rocchi, Aradei, Bucarelli, Crescioli, Lanciano, Michelacci, Kananai, Lifosì, Brini. A disp.: Burgassi, Karajni, Laterza, Bertoldi. All.: Marco Fraccon.
ARBITRO: Vignaroli di Firenze.
RETI: Nifosì 2 rig., Bucarelli, Karajni.



Vittoria larga e convincente dell'Impruneta Tavarnuzze nella prima di campionato sul campo della Sancat. La squadra di mister Fraccon disputa un'eccellente gara, specialmente dal punto di vista del gioco, e senza troppi affanni porta a casa i primi tre punti della stagione. Gli ospiti mantengono il pallino del gioco fin dai primi minuti, e trovano la meritata rete del vantaggio con Nifosì su calcio di rigore. L'Impruneta continua poi ad attaccare, e va vicinissima al raddoppio con due belle conclusioni da fuori, una di Bucarelli e una di Michelacci, ma entrambe sbattono sulla traversa. Nel secondo tempo la musica non cambia, e ancora Nifosì trova il raddoppio, nuovamente su calcio di rigore. Poco dopo Brini colpisce un palo, prima della rete del tre a zero firmata da Bucarelli, di testa, su calcio d'angolo. Nel finale gloria anche per Karajni, subentrato dalla panchina, che si realizza un fantastico calcio di punizione per il definitivo 4-0.