• GiovanissimiB
  • 12/11/2022 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Albereta San salvi
    Bregu
  • 1 - 1 12/11/2022 17:45.00
  • Resco Reggello
    Ilardi

Commento


RETI: Bregu, Ilardi
ALBERETA SAN SALVI: Falciani, Bencista, Coveri, Bellantoni, Lascialfari, Colomo, Zanchetta, Bertocci, Bregu, Moracci, Roschi. A disp.: Spicchi, Montecchi, Innocenti, Misticoni, Egiziano, Giorgetti, Morales. All.: Franco Dragoni.
RESCO REGGELLO: Tinti, Pesci, Bianchi, Sarotti, Manganelli, Palmadei, Biancalani, Ferrini, Gori, Ilardi, Petrucci. A disp.: Cima, Shenaj, Salzano, Bilali, El Oualja, Piccioli. All.: Emiliano Piccioli.
ARBITRO: De Santis di Firenze.
RETI: Ilardi, Bregu.



Al campo della Nave a Rovezzano si affrontano Albereta e Resco Reggello. Il primo tempo si rivela sostanzialmente equilibrato, con gli ospiti più propositivi e i padroni di casa che rispondono con azioni veloci in contropiede. Nel corso dei primi trentacinque minuti nessun portiere è particolarmente impegnato, sia per l'imprecisione degli attaccanti sia per la bravura delle linee difensive. La ripresa è invece decisamente più scoppiettante, con il Reggello che sblocca presto il tabellino sfruttando una disattenzione della retroguardia avversaria e mettendo il pallone in rete con un gran tiro dal limite dell'area di Ilardi. L'Albereta però non si da per vinta e pareggia subito i conti: Moracci, sugli sviluppi di un'azione forse viziata da un fuorigioco, entra in area e serve Bregu, il quale non può sbagliare: 1-1. Poco dopo è sempre Moracci che prende palla sulla sinistra, scarta mezza difesa e si presenta a tu per tu con il portiere ma sul più bello la spedisce alta. La partita si avvia alla chiusura in sostanziale equilibrio, con qualche recriminazione da parte dei padroni di casa per alcune occasioni sprecate. Il pareggio risulta comunque tutto sommato giusto per ciò che le due squadre hanno dimostrato sul terreno di gioco.