• GiovanissimiB
  • 10/12/2022 18:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Resco Reggello
    Ferrini
  • 1 - 2 10/12/2022 18:30.00
  • Giov. Grassina belmonte
    Rossello
    Autorete

Commento


RETI: Ferrini, Rossello, Autorete
RESCO REGGELLO: Petrucci, Bianchi, Berisha, Pesci, Manganelli, Cima, Biancalani, Saracini, Salzano, Bilali, Ferrini. All.: Emiliano Piccioli.
GIOV. GRASS. BELMONTE: Fantappiè, Giangreco, Ahmad, Vannetiello, Ferro, Conti, Galli, Bracciotti, Rossello, Baldini, Mugelli. A disp.: Cellini, Piccinno, Tatini, Chiesi. All.: Leonardo Torrini.
ARBITRO: Bianchi di Valdarno.
RETI: Ferrini, Pesci aut., Rossello.



Il Belmonte esce vincitore dal campo del Reggello, al termine di una partita spigolosa e con poche occasioni da gol. Tra l'altro a passare in vantaggio sono i padroni di casa, con Ferrini che ribadisce in rete una respinta del portiere sul calcio di punizione di Bilali: 1-0. La reazione del Reggello arriva nel recupero del primo tempo, per la precisione al 39', per mezzo di uno sfortunato autogol del capitano locale Pesci che anticipa di testa il proprio portiere depositando il pallone alle sue spalle. Nella ripresa il Reggello parte forte e meriterebbe di tornare avanti, ma prima Bilali e poi Gori si divorano delle clamorose occasioni da gol. Strepitosa, inoltre, è la parata con cui Fantappiè dice di no al colpo di testa ravvicinato dello stesso Gori qualche minuto più tardi. Proprio nel miglior momento dei padroni di casa, allora, è il Belmonte a passare in vantaggio sfruttando un contropiede con Rossello, che si presenta davanti al portiere e lo infila con freddezza: 1-2. Nonostante gli sforzi del Reggello il risultato non cambia più e così si arriva al triplice fischio, che ufficializza il successo in rimonta del Belmonte.