RETI: Zanchetta, Cappelli
ALBERETA SAN SALVI: Spicchi, Montecchi, Roschi, Bellantoni, Lascialfari, Colomo, Zanchetta, Bencistà, Moracci, Morales, Bertocci. A disp.: Falciani, Innocenti, Baldi, Misticoni, Giorgetti. All.: Franco Dragoni.
FLORIAGAFIR: Calabri, Mencucci, Daka, Rocchi, Righi, Zalla, Urbani, Cappelli, Zappone, Becagli, Sartoni. A disp.: Benelli, Baldanzi, Doria, Pecori, Pica, Roselli. All.: Giovanni Magherini.
ARBITRO: Roghi di Firenze.
RETI: Zanchetta, Cappelli.
Termina 1-1 a Nave a Rovezzano tra i padroni di casa dell'Albereta e la Floriagafir al termine di una partita caratterizzata da grande equilibrio. Prima frazione molto tattica, con le due squadre che si affrontano in duelli a centrocampo senza mai impensierire i due portieri per gran parte del tempo. Il pallino del gioco è prevalentemente in mano ai ragazzi di Dragoni che spesso si presentano al limite dell'area avversaria senza però riuscire ad arrivare al tiro. Dal canto suo, la Floria fa buona guardia e di tanto in tanto prova ad offendere in ripartenza. Al termine di un primo tempo tutt'altro che spettacolare, Montecchi prende palla a centrocampo e lancia in profondità Zanchetta che, una volta entrato in area, si presenta a tu per tu con Calabri e da posizione leggermente insacca in buca d'angolo per il momentaneo 1-0. Nel secondo tempo, invece, sé la Floriagafir a rientrare in campo col piglio giusto tanto che dopo soli 5' arriva il gol dell'1-1: su un'azione dalla destra, Cappelli si trova a tu per tu con Spicchi - con i locali che reclamano per la posizione di quest'ultimo - che non trattiene il tiro dell'attaccante biancazzurro che termina in fondo al sacco. Fulminea la reazione dell'Albereta: Morales lancia Bregu che una volta saltato il portiere non inquadra si specchio della porta. Poco dopo è ancora Zanchetta che all'altezza del dischetto serve Bravo che da posizione difficile non riesce a tirare. Dopo lo spavento ritorna a fare gioco la Floria che in più di un'occasione rischia di passare, ma la difesa di mister Dragoni sbroglia puntualmente la situazione pur con qualche affanno. La partita scorre fino al fischio finale con la Floria che le tenta di tutte e l'Albereta che, difendendosi con ordine, riesce a portare a casa un pareggio alla fine giusto visto il gioco complessivo dei due tempi.
Calciatoripiù : Zanchetta e Montecchi per Albereta. Cappelli e Becagli per la Floriagafir.