• Giovanissimi BA
  • 06/11/2022 11:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Avane
    Palatresi
  • 1 - 1 06/11/2022 11:15.00
  • Lastrigiana
    Marfisi

Commento


RETI: Palatresi, Marfisi
AVANE: Tardella, Achille, Salif, Latini, Dardha, Famiglietti, Salvadori, Leporatti, Palatresi, Mannucci, Owie. A disp.: Ghelli, Garbini, Fioravanti, Santoro, Castellacci, Ferrara, Santini, Ndong, Slavadori. All.: Coppola.
LASTRIGIANA: Bambini, Fossi T., Cappiardi, Sisti, Preka, Berlincioni, Fossi A., Bargagni, Taoufik, Mafrisi, Piccini. A disp.: Rossi, Collini, Cerbai, D'Agostino, Caciolli, Brusciano, Crescenzo, Desideri. All.: Fanfani.
ARBITRO: Assirelli di Empoli
RETI: Palatresi, Mafrisi



Partita spigolosa e avara di emozioni quella fra Avane e Lastrigiana; Avane che fa valere la superiorità fisica, mentre la Lastrigiana cerca di manovrare palla a terra. Nel primo tempo due conclusioni alte di Piccini e Marfisi e poco altro da segnalare. Nel secondo tempo Avane pericoloso con Salvadori, che va via in velocità dalla destra, ma la sua conclusione è imprecisa. A metà del secondo tempo, Avane in vantaggio: Palatresi prende palla sulla trequarti e punta la porta, destro dal limite e palla che si infila nell'angolo più lontano. La reazione ospite è immediata, azione in velocità tra Bargagni e Marfisi, lancio per Taoufik che viene steso dal portiere. L'arbitro indica il dischetto. Il rigore viene trasformato perfettamente da Marfisi. Nel finale la partita si incattivisce un po' e l'arbitro è costretto ad estrarre diversi cartellini gialli, mentre mancano le occasioni da gol, per cui il pari in conclusione appare come il risultato più giusto.