• Giovanissimi BB
  • 18/09/2022 11:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Limite E capraia
    Marzi
    Autorete
    Pratelli
    Pratelli
  • 2 - 7 18/09/2022 11:00:00
  • Certaldo
    Pereira Moreira
    Pereira Moreira
    Vitale
    Lacedra
    Rosi

Commento


RETI: Marzi, Autorete, Pereira Moreira, Pereira Moreira, Vitale, Pratelli, Pratelli, Lacedra, Rosi
LIMITE E CAPRAIA: Boccacci, Oddo, Zazzarino, Carboncini, Malventi, Giacomelli, Moretti, Foku, Marsi, Cecchi, Pigna. A disp.: Tenace, Bolognesi, Bartolini. All.: Marco Arbulla.
CERTALDO: Cecchi, Metani, Massouai, Bianchi, Rosi, Lepri C., Lazzeri, Fontanelli, Pratelli, Pereira, Vitale. A disp.: Campinoti, Lepri M., Giuntini, Piazza, Tempori, Lacevra, Giacobbe. All.: Renzo Niccolini.
ARBITRO: Giaccio di Empoli.
RETI: Rosi, aut. pro Limite, Marsi, Pereira 2, Pratelli 2, Vitale, Lacevra.



Vittoria roboante del Certaldo sul campo del Limite e Capraia, che esce però da questa partita con più di un rimpianto: decisivo per il risultato finale è infatti l'infortunio occorso al portiere Boccacci a metà della prima frazione. Mister Arbulla, non avendo portieri di riserva, oltre ad altre defezioni, è stato costretto a schierare per tutto il tempo restante un giocatore di movimento fra i pali. E pensare che fino a quel momento la partita era molto equilibrata e il risultato era di 2-2. Ad aprire le marcature erano stati gli ospiti con Rosi, su calcio di punizione. Il Limite aveva poi ribaltato il risultato, sfruttando prima un'autorete di Metani, e trovando poi il vantaggio sugli sviluppi di calcio d'angolo con Marsi (sfruttando forse una deviazione decisiva di un difensore sulla sua conclusione ravvicinata). L'infortunio dell'estremo difensore locale cambia però tutto. Ne approfitta il Certaldo, che prima pareggia con Pereira, e poi nella seconda frazione dilaga, andando a segno ancora con Pereira, seguito dalla doppietta di Pratelli e dalle reti di Vitale e Lacevra.