• Giovanissimi BB
  • 05/11/2022 17:15.00
  • Certaldo
  • 4 - 0 05/11/2022 17:15.00
  • Virtus Montaione gambassi
    Pratelli
    Pratelli
    Metani
    Pratelli

Commento


RETI: Pratelli, Pratelli, Metani, Pratelli
CERTALDO: Cecchi, Metani, Vitale, Lepri C., Rosi, Lepri M., El Moussoui, Lazzeri, Lari, Pereira, Pratelli. A disp.: Campinoti, Bianchi, Giacobbe, Giuntini, Indovino, Lacedra, Tempori. All.: Renzo Niccolini.VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI: Urso, Falagiani, Lorenzoni, Mori, Capitani, Ibrahimi, Carungu, D'Arco, Cuccerre, Bartalini, Guarino. A disp.: Bussagli, Malaj, Binaku, Rossetti, Pucci, Conforti, Campinoti, Di Febo. All.: Paolo Orsi.

ARBITRO: Aribi di Pontedera

RETI: Pratelli 3, Metani.


CERTALDO: Cecchi, Metani, Vitale, Lepri C., Rosi, Lepri M., El Moussoui, Lazzeri, Lari, Pereira, Pratelli. A disp.: Campinoti, Bianchi, Giacobbe, Giuntini, Indovino, Lacedra, Tempori. All.: Renzo Niccolini.
VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI: Urso, Falagiani, Lorenzoni, Mori, Capitani, Ibrahimi, Carungu, D'Arco, Cuccerre, Bartalini, Guarino. A disp.: Bussagli, Malaj, Binaku, Rossetti, Pucci, Conforti, Campinoti, Di Febo. All.: Paolo Orsi.
ARBITRO: Aribi di Pontedera
RETI: Pratelli 3, Metani.



Prova di forza del Certaldo, che tra le mura amiche travolge la Virtus Montaione Gambassi con un netto 4-0 al termine di una partita dominata dai ragazzi di mister Renzo Niccolini. Il Montaione Gambassi prende subito in mano il pallino del gioco, ma alla prima occasione a passare è il Certaldo che al 20' sfonda in area ospite con Pratelli, bravo ad approfittare di un errore macroscopico della difesa avversaria e a battere Urso con una conclusione forte e angolata. Il primo tempo prosegue all'insegna di ritmi alti e occasioni da ambo i lati, ma Cecchi da una parte e Urso dall'altra rispondono presente con una serie di parate dall'elevato coefficiente di difficoltà. Nella ripresa il Certaldo rientra in campo col piglio giusto, mentre il Montaione Gambassi paga a caro prezzo alcune imprecisioni in difesa. Dopo pochi minuti dal rientro in campo, Pratelli fa doppietta con una deviazione sotto misura che non lascia scampo a Urso. Al 20' del secondo tempo, sugli sviluppi di un calcio piazzato, Metani svetta più in alto di tutti e di testa supera Urso per il 3-0 ospite che di fatto chiude virtualmente la gara. Nel finale, però, c'è tempo per il terzo sigillo personale di Pratelli, che conclude una travolgente azione personale con un tocco sotto ad eludere l'uscita del portiere avversario per il definitivo 4-0 in favore del Certaldo.
Calciatoripiù
: tre gol e giocate fenomenali per Pratelli , che si prende con merito la palma di migliore in campo.