• Giovanissimi BB
  • 12/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Impruneta Tavarnuzze
    Rimoldi
  • 1 - 0 12/11/2022 15:00.00
  • Castelfiorentino United

Commento


RETI: Rimoldi
IMPRUNETA TAV.: Doccioli, Marini, Gizdulich, Liguori, Francini, Nardi, Senatori, Forni, Rimoldi, Piccolo, Corti. A disp.: Castagna, De Vita, Brizi, Dini, Francini, Giannini, Zanca, Capacci. All.: Del Bene.
CASTELFIORENTINO: Zylfo, Baratta, Martire, Bounkhila, Iannone, Pronjaj, Turchi, El Bachra, Bacchi, Nhila, Musichini. A disp.: Borgognoni, Leuzzi. All.: Franchi.
ARBITRO: Cunga di Firenze.
RETI: Rimoldi.



Un gol lampo di Rimoldi consente all'Impruneta Tavarnuzze di centrare il terzo successo stagionale in un equilibratissimo confronto con il Castelfiorentino. Bastano appena sessanta secondi al numero 9 dell'Impruneta Tavarnuzze per siglare il gol che di fatto decide la contesa: su una pregevole trama in velocità, il pallone arriva sui piedi di Rimoldi che controlla e con una conclusione chirurgica supera Zylfo per l'1-0 biancoverde. Il Castelfiorentino prova a reagire dopo un avvio in salita ma gli assalti degli avanti gialloblù vengono puntualmente respinti dalla granitica retroguardia dell'Impruneta. Chiusa la prima frazione sul parziale di 1 a 0, nel secondo tempo i ragazzi di Del Bene gestiscono al meglio il vantaggio, legittimandolo con un paio di ripartenze che, se sfruttate dagli attaccanti imprunetini, avrebbero reso ancora più ampio il successo della formazione biancoverde. Non arriva il secondo gol, ma arrivano i tre punti per la compagine di mister Del Bene, che sale 11 punti in classifica e riscattano in pieno il brutto k.o subìto a San Casciano nel turno precedente.
Calciatoripiù
: segna il gol decisivo e lotta costantemente con i centrali avversari: è Rimoldi il migliore in campo nell'Impruneta nonché l'uomo che decide la contesa in favore dei biancoverdi.