RETI: Autorete, Capitoni
FIRENZUOLA: Bichicchi, Adalberti, Baaazaoui, Baracani, Conti, Dall'Omo, Giovannini, Morozzi, Sereno, Shehi, Corbatti. A disp.: Monaco, Giorgi, Rosetti. All.: Vivoli. VIRTUS RIFREDI: Romano, Arrighetti, Capitoni, Cintelli, Cipollini, Ramazio, Riboli, Rufi, Simonetti, Strangis, Tapinassi. A disp.: Baldan, Baroncelli, Bonamassa, Hamdi, Mette, Pavel, Romoli, Vrapi. All.: Megli.
ARBITRO: Anzaldi di Firenze.
RETI: 10' aut. Pro Firenzuola, 60' Capitoni.
FIRENZUOLA: Bichicchi, Adalberti, Baaazaoui, Baracani, Conti, Dall'Omo, Giovannini, Morozzi, Sereno, Shehi, Corbatti. A disp.: Monaco, Giorgi, Rosetti. All.: Vivoli.
VIRTUS RIFREDI: Romano, Arrighetti, Capitoni, Cintelli, Cipollini, Ramazio, Riboli, Rufi, Simonetti, Strangis, Tapinassi. A disp.: Baldan, Baroncelli, Bonamassa, Hamdi, Mette, Pavel, Romoli, Vrapi. All.: Megli.
ARBITRO: Anzaldi di Firenze.
RETI: 10' aut. Pro Firenzuola, 60' Capitoni.
Un pareggio che può considerarsi giusto quello che va in archivio fra Firenzuola e Virtus Rifredi. Una partita che ha mostrato due buone squadre, e piacevoli ritmi di gioco. A sbloccare il risultato è il Firenzuola, grazie a una sfortunata autorete della Virtus dopo una conclusione di Morozzi. La Virtus prova a reagire, ma la porta del Firenzuola resta inviolata. Ogni discorso da rimandare alla ripresa, frangente in cui l'incontro continua a mostrarsi gradevole. La Virtus Rifredi acciuffa il pareggio nella parte finale del parziale, al 60' per l'esattezza. Capitoni da posizione propizia regala il pari alla sua squadra. Le due squadre continuano a contendersi la vittoria sino al fischio finale, ma il risultato non subisce più variazioni.
Calciatoripiù: per il Firenzuola Morozzi ; per la Virtus Rifredi Cintelli.