RETI: Morozzi, Morozzi, Giovannini, Giovannini, Monaco, Shehi, Baazaoui
FIRENZUOLA: Bichicchi, Morozzi, Bruneti, Landini, Shehi, Dall'Omo, Sereno, Conti, Monaco, Adalberti, Giovannini. A disp.: Pintus, Baazaoui, Baracani, Giorgi, Vignoli. All.: Vivoli.FIESOLE: Matteuzzi, Rossi, Zaccaria, Cresci, Bini G., Bini R., Taccola, Bini A., Evangelista, Cavicchi, Corradi. A disp.: Marchi, Benelli, Fontanazzi, Furuya, Giannone, Grimaldi. All.: Cascio.
ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.
RETI: Shehi, Baazaoui, Morozzi 2, Giovannini 2, Monaco.
FIRENZUOLA: Bichicchi, Morozzi, Bruneti, Landini, Shehi, Dall'Omo, Sereno, Conti, Monaco, Adalberti, Giovannini. A disp.: Pintus, Baazaoui, Baracani, Giorgi, Vignoli. All.: Vivoli.
FIESOLE: Matteuzzi, Rossi, Zaccaria, Cresci, Bini G., Bini R., Taccola, Bini A., Evangelista, Cavicchi, Corradi. A disp.: Marchi, Benelli, Fontanazzi, Furuya, Giannone, Grimaldi. All.: Cascio.
ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.
RETI: Shehi, Baazaoui, Morozzi 2, Giovannini 2, Monaco.
Il Firenzuola non sbaglia e continua a vincere. Netta vittoria da parte dei ragazzi di mister Vivoli che superano il fanalino di coda del Fiesole e restano così al quarto posto della classifica. Per i padroni di casa si tratta della seconda vittoria consecutiva dopo quella per quattro reti a zero sulla Laurenziana di una settimana fa. Per il Fiesole invece ancora zero vittorie in stagione, con un solo punto conquistato nel match contro terminato per 2-2 contro il Club Sportivo in una stagione travagliata e fin qui molto difficile. Il Fiesole comunque approccia bene alla sfida, con anche qualche occasione creata dalle parti di Bichicchi che comunque non compie alcun intervento. Il Firenzuola riesce poi a sbloccare la sfida con Shehi che sugli sviluppi di un calcio d'angolo svetta più alto di tutti i difensori e di testa porta avanti i suoi. Il raddoppio arriva praticamente subito con Baazaoui che da fuori area lascia partire un gran destro che si stampa all'angolino a fil di palo sul finale di primo tempo. Nella ripresa la partita non cambia, il Fiesole si affievolisce e dopo il tris la partita è già praticamente chiusa. La rete del 3-0 la mette a segno Morozzi che con due tiri da fuori trova anche il poker. Successivamente vanno a segno anche Giovannini, anche per lui doppietta e poi Monaco che su una respinta corta del portiere anticipa tutti e insacca il 7-0 finale.
Calciatoripiù: Morozzi e Giovannini (Firenzuola); Bini R., Matteuzzi (Fiesole).