RETI: Warid, De Leo, De Leo, De Leo, De Leo, Bertini, Comi
LUCCHESE: Giunti, Gattai, Quochi, Sasso, Andreini, Santelli, Wharid, Carcano, Fiorito, Cantini, Camaiani. A disp.: Labozzetta, Scateni, Muratore, Cecili, Nastasi, Orsini, Filippelli, Cittadini, Colligiani, Soares, Lazzari. All.: Carruezzo.
RENATE: Ghionna, Madiani, Manzolini, Saino, Pellegrino, Baioni, Comi, D'Amato, Maccario, Ghibellini, De Leo. A disp.: Vanzi, Pardella, Mollica, Ciarmoli, Tini, Serioli, Bertini, Giugno, Iacovo. All.: Savoldi.
ARBITRO: Noto di Pisa, coad. da Freschi e Dell'Agnello.
RETI: Warid, De Leo 4, Comi, Bertini.
Trascinato dal possente De Leo, che ha spalle larghe abbastanza per calare un carico da poker sulla gara, il Renate passa a Lucca al termine di una gara rocambolesca, iniziata nel segno dei rossoneri e finita completamente tinta di nerazzurra. Sembra strano a dirsi leggendo il risultato finale, ma erano stati i locali a iniziare al meglio la gara, portandosi in vantaggio dopo appena 3' con Warid. La Lucchese non si accontenta e al 13' avrebbe la più ghiotta delle chance per raddoppiare i conti: Camaiani penetra in area ospite e viene steso da Pellegrino, è lo stesso numero 11 locale a incaricarsi della trasformazione del penalty concesso dall'arbitro ma spara alle stelle. Il Renate così ha modo di scuotersi, e al 25' la bordata di De Leo sorprende il portiere toscano e dà il la alla rimonta ospite. Che avviene tutta nella ripresa: dopo la seconda rete personale del bomber ospite al 55', arrivano altri quattro gol del Renate, mentre la Lucchese perde i giusti riferimenti. Quattro gol li mette a referto De Leo come detto, poi sono Comi e il subentrato Bertini a rendere rotondo il blitz esterno del Renate.