• Giovanissimi
  • 16/10/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Cortona Camucia
    Monaldi
    Monaldi
    Fabrizi
    Fanelli
    Trenti
  • 5 - 0 16/10/2022 10.00.00
  • Tuscar

Commento


RETI: Monaldi, Monaldi, Fabrizi, Fanelli, Trenti
CORTONA CAMUCIA: Bianconi, Polezzi, Angrisano, Aserrai, Fabrizzi, Fanelli, Nucciarelli, Trenti, Monaldi, Bulgherini. A disp.: Marchesini, Balsci, Bucci, Calzini, Biagiotti, Dispoto, Zacchei. All.: Luca Giorgi.
TUSCAR: Frosini, Agnolucci, Stolzuoli, Guerrini, Palmarozza S., Fabbroni, Correale, Fini, Oshodin, Amer, Notaro. A disp.: Cecchini, Palmarozza A., Poloni.
RETI: 25' Trenti, 29' Fabrizzi, 35' e 70' Monaldi, 40' Fanelli.



Punteggio ampio del Cortona Camucia, che batte 5-0 in casa gli ospiti del Tuscar. La partita è equilibrata, almeno per i primi 25', in cui entrambe le squadre tengono bene il campo. Una volta però che Trenti la sblocca con un tap-in sotto porta, la strada si mette in discesa per i padroni di casa, che raddoppiano una manciata di minuti dopo con Fabbrizzi, che servito da Monaldi al termine di un'azione personale appoggia in porta da pochi metri. AL termine della prima frazione Monaldi si mette in proprio e segna il 3-0. A inizio ripresa è ancora dominio Cortona, che cala il poker con Fanelli. La formazione di mister Giorgi è in controllo totale per tutta la seconda frazione e nel finale c'è tempo anche per arrotondare il punteggio con la doppietta di Monaldi, che stavolta segna con una bella conclusione dalla distanza che vale il 5-0. Nonostante il dominio per larghi tratti della gara del Capolona, il clima partita è sempre corretto, con un arbitraggio giusto e senza pressioni. Quando si parla di ragazzi, questi fattori contano quanto il risultato. Grande prova in ogni caso del Cortona; il Tuscar ha trovato invece una giornata no, a cui può e deve rimediare già dalla prossima uscita.
Calciatoripiù: Monaldi
e Nucciarelli (Cortona Camucia).