RETI: Pellegrino, Bernardini M., Colamarino
FOIANO: Caliani, Iacoviello, cantelli, Bargigli, Calzolari, Gjuci, Borghesi, Bernardini M, Bernardini E., Petrioli, Minicozzi. A disp.: Palazzini, Vestrucci, Binarelli, Pellegrino, Padelli, Grazzini, Beni, Bejan, Vannuccini. All.: Lionel Manso.
CASENTINO AC.: Lusini, Loddi, Ristori, Vannini, Nanni, Vangelisti, Colamarino, Grini, Bertelli, Ranucci, Vignali. A disp.: Moneti, Paoli, Kubica. All.: Francesco Goretti.
ARBITRO: Cerrito di Arezzo.
RETI: Bernardini M., Colamarino, Pellegrino.
Il Foiano prevale nella sfida casalinga contro il Casentino Academy. Le due compagini hanno giocato una bella partita dove il Foiano è stato sicuramente più prestante dal punto di vista fisico. I padroni di casa si rendono più volte pericolosi avendo qualche buona occasione per segnare con Petrioli, Bernardini E. e Minicozzi ma senza successo. Il gol locale arriva allo scadere del primo tempo: sugli sviluppi di una punizione laterale di Iacoviello, il pallone termina verso Bernardini M. che in girata non lascia scampo a Lusini. Nella ripresa il Casentino Academy pareggia i conti con Colamarino su punizione all'altezza del limite, diretta sotto l'incrocio. A 10' dalla fine, il Foiano trova il raddoppio con Pellegrino che riceve un assist da Iacoviello e a tu per tu col portiere non sbaglia, 2-1 definitivo.
Calciatoripiù : Padelli e Pellegrino (Foiano); Colamarino e Moneti (Casentino Academy).