RETI: Brogi, Grassi, Grassi, Gonnelli, Giannelli, Liguoro, Bernacchi, Bernacchi
PIANDISCO': Migliori, Nobbiri, Bertini, Manganelli, Graziani, Romoli, Gonnelli, Grassi, Monini, Benini, Brogi. A disp.: Michelacci, Ionescu, Nistri, Seminara, Neroni. All.: Christos Bakoulias.
BIBBIENA: Procaccino, Gangi, Panci, Giannelli, Raso, Liguoro, Magliocca, Bendoni, Bernacchi, Bardi, Biagioni. A disp.: Piscardi, Romano, Vangelisti. All.: Gabriele Cariaggi.
ARBITRO: El Debuch sez. Valdarno.
RETI: Grassi 2, Gonnelli, Brogi, Giannelli, 2 Bernacchi, Liguoro.
Una partita rocambolesca. Piandiscò e Bibbiena prendono un punto ciascuno al termine di un match ricco di gol e che non ha annoiato gli spettatori paganti. Pronti via, è il Bibbiena ad avere una grande occasione per segnare con Biagioni che a tu per tu con Migliori spara alto. Dopo 10', lancio in verticale per Grassi che insacca alle spalle di Procaccino e porta in vantaggio il Piandiscò. Il Bibbiena non ci sta e trova il pareggio da corner di Bendoni sulla sinistra, cross nel mezzo per Giannelli che sotto porta non sbaglia. Il gol dà ulteriore linfa alla compagine locale che riesce a trovare la rete del vantaggio su un lancio lungo di Giannelli verso Bernacchi che in progressione si porta nei pressi della porta locale e segna il gol del 2-1. Il Piandiscò però non si scompone e prima della fine del primo tempo trova la rete del pareggio: sugli sviluppi di una ripartenza, lancio lungo per Gonnelli che supera Procaccino, si defila e crossa nel mezzo per Grassi che segna. Nella ripresa il Piandiscò parte forte e riesce a trovare la rete del 3-2 con Gonnelli su assist di Grassi. Il Bibbiena si riorganizza e riesce successivamente ad acciuffare ancora il pareggio: Liguoro indirizza per Biagioni che si invola sulla fascia, crossa per Bernacchi che segna il 3-3. I ragazzi di Cariaggi continuano così ad attaccare nella speranza di trovare il vantaggio e ci vanno vicini con Bernacchi che, su imbucata di un compagno, salta Migliori in uscita ma si defila troppo, calciando sull'esterno della rete. Subito dopo, da corner di Bendoni, il pallone arriva a Biagioni che sulla linea di porta non riesce a spingere in rete. A 10' dalla fine i ragazzi di Bakoulias segnano il 4-3 grazie a Brogi sull'assist di Gonnelli e la partita sembra virtualmente chiusa ma agli sgoccioli, su un calcio di punizione dal limite, Liguoro conclude in rete ed è il 4-4 definitivo.
Calciatoripiù: Grassi, Gonnelli e Manganelli (Piandiscò); Bernacchi e Biagioni (Bibbiena).