• Giovanissimi BA
  • 26/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Neri
  • 0 - 2 26/11/2022 15.00.00
  • Arno Castiglioni laterina
    Parolai
    Bizgan

Commento


RETI: Parolai, Bizgan
NERI: Giorgi, Parti, Spadini, Magnani, Manganelli, Fiumanò, Pici, Bucciolini, Ravenni, Joshi, Santini. A disp.: Cambria. All.: Claudio Lazzerini.
ARNO C. LATERINA: Cozzolino, Cursi, Piccirillo, Monti, Singh, Sisti, Parolai, Oualji, Bizgan, Nacci, Gronchi. A disp.: Pasquini, De Luca, Guerrini, Paddeu. All.: Giovanni Guerrini.
ARBITRO: El Debuch sez. Valdarno.
RETI: Parolai, Bizgan.



Prima vittoria in campionato dell'Arno Castiglioni Laterina sul campo del Neri. Le due squadre giocano un inizio di primo tempo molto equilibrato ma successivamente è l'Arno Castiglioni Laterina a pressare nella metà campo locale e con un'azione corale riesce a portarsi in vantaggio con Parolai. Anche il Neri ha un'occasione con Ravenni che non riesce a sfruttare. A fine primo tempo la squadra ospite va vicina alla rete del raddoppio con Nacci, il quale dribbla due uomini, indirizza all'interno dell'area per Parolai ma risponde Giorgi con una grande parata. Nella ripresa il Neri comincia a spingere con Magnani ma la retroguardia ospite regge molto bene e agli sgoccioli, su un contropiede, arriva la rete del raddoppio da parte del Laterina: lancio di Nacci all'indirizzo di Bizgan che a tu per tu col portiere non sbaglia.
Calciatoripiù: Magnani
e Manganelli (Neri); Monti , Nacci, Parolai e Bizgan (Arno Castiglioni Laterina).