• Allievi BFase2-A
  • 18/12/2022 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN PROSPERO NAVACCHIO
  • 0 - 0 18/12/2022 09.30.00
  • CALCI

Commento


SAN PROSPERO: Ciuti, Taccola, Basati, Lacerda, Giaffreda, Fiano, Andrea Guidi, Nuti, Gasperini, Scarpellini, Cucinella. A disp.: Comparini, Bernardoni, Bruno, Alessio Guidi, Gori, Landi, Falconetti, Cittadini, Gambassi. All.: Stefano Lombardi.
CALCI: Travani, Duè, Pinori, Cosci, Salvatorini, Mariani, Agostini, Gioli, Panettella, Meozzi, Purromuto. A disp.: Donà, Antonini. All.: Michele Pistoia.
ARBITRO: Taverni di Pisa.



Termina a reti inviolate la partita tra il San Prospero ed il Calci: per entrambe le compagini si trattava della prima apparizione nel girone di merito e a fine gara la soddisfazione tra le file dei padroni di casa era palpabile per essere riusciti a fermare una corazzata come il Calci. Primo tempo equilibrato giocato in particolare a centrocampo anche a causa di un terreno da gioco malmesso per via del maltempo. Nella ripresa giocano bene i padroni di casa che arrivano più volte vicini al gol del vantaggio. Le occasioni più clamorose per il San Prospero capitano al 70' a Basati la cui punizione sbatte prima sulla traversa e poi sulla riga della porta difesa da Travani e in pieno recupero a Falconetti che da distanza ravvicinata trova la pronta risposta di Travani. Termina dunque sul punteggio di 0-0 quella che è stata l'ultima partita del 2022 per entrambe le compagini. Festeggiano i giocatori del San Prospero al fischio finale perché, seppur senza riuscire a vincere, la squadra ormai se la gioca alla pari con tutte le rivali più quotate e questo è di sicuro motivo di soddisfazione.
Calciatoripiù: Andrea Guidi, Nuti, Lacerda, Giaffreda, Gasperini
(San Prospero); Mariani (Calci).