• Allievi BFase2-A
  • 11/02/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • POL. MONTESERRA
    Chini
    Eliani
    Aleotta
  • 3 - 0 11/02/2023 15:00.00
  • SAN PROSPERO NAVACCHIO

Commento


RETI: Chini, Eliani, Aleotta
MONTESERRA: Santoni, Ceccanti, Verbeni, Perugia, Scarficcia, Eliani, Chini, Giorgetti, Aleotti, Meioli, Puccini. A disp.: Andreini, Ka, Pierotti. All.: Paolo Meioli.
SAN PROSPERO: Ciuti, Alessio Guidi, Landi, Bernardoni, Bruno, Taccola, Basati, Gasperini, Scarpellini, Cucinella, Falconetti. A disp.: Comparini, De Vita, Del Mondo, Polini, Cittadini, Gambassi. All.: Stefano Lombardi.
ARBITRO: Diomedi di Pisa.
RETI: Aleotti, Chini, Eliani.



Ancora una vittoria per il Monteserra di mister Meioli che s'impone per 3-0 contro un San Prospero generoso e che ha lottato fino al fischio finale nonostante le tante assenze di formazione. La prima occasione del match è per i padroni di casa con Aleotti, che a tu per tu con Ciuti non riesce a segnare. Poco dopo però lo stesso Aleotti conclude al meglio una ripartenza dei locali piazzando il sigillo dell'1-0. Il San Prospero reagisce tentando di ristabilire immediatamente la parità, ma il Monteserra prima della pausa riesce a raddoppiare grazie alla conclusione dal limite di Chini sulla quale nulla può Ciuti. La ripresa riprende dunque con il punteggio di 2-0 in favore dei padroni di casa e in avvio gli ospiti reclamano con veemenza per un possibile rigore, non fischiato però dall'arbitro. I padroni di casa appaiono stanchi, ma stringono i denti e riescono a chiudere definitivamente il punteggio grazie alla splendida azione finalizzata con un tiro al volo da Eliani, autore della rete del definitivo 3-0. Al fischio finale esultano i giocatori del Monteserra, protagonisti di una prestazione in cui hanno messo in mostra buone qualità sia tattiche che tecniche. Umore opposto tra le file del San Prospero con i ragazzi di mister Lombardi dispiaciuti per il risultato negativo, ma consapevoli di aver disputato una prova positiva dal punto di vista del gioco e dell'impegno contro un ottimo avversario.
Calciatoripiù
: collettivo del Monteserra.