• Allievi BFase2-A
  • 18/02/2023 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORCOLI VALDERA
  • 1 - 1 18/02/2023 17:30.00
  • FORNACETTE CASAROSA
    Squarcini
    Pedemonte

Commento


RETI: Squarcini, Pedemonte
FORCOLI VALDERA: Norcia, M. Fontanelli, Maccanti, Nacci, Bruci, Cavallini, L. Fontanelli, L. Bartoli, Caruso, Squarcini, Savarese. A disp.: Calloni, Cimo, Sandroni, Khalkhal, Karaj, Bimbi. All.: Massimo Mancini.
FORNACETTE: Favilli, Macchi, Arapi, Pedemonte, Landi, De Martino, Praticò, Ragusa, Niccolini, Hoti, Lo Piccolo. A disp.: Iacopini, Bini, Bagnoli, Giovanni, Salvini, Stacchini. All.: Alessio Fioravanti.
ARBITRO: Ragoni di Pisa.
RETI: Squarcini, Pedemonte rig.



Si dividono la posta in palio il Forcoli e il Fornacette che pareggiano per 1-1 al termine di un match molto combattuto per tutta la sua durata. Avvio di gara interessante con occasioni da rete costruite da ambo i lati, gli ospiti in particolare si rendono pericolosi con un calcio d'angolo di Praticò che però non sorprende Norcia. Nonostante la partita sia viva, il punteggio non si sblocca e si va dunque alla pausa sullo 0-0. Nella ripresa la sfida è molto intensa, il Forcoli sfiora il gol in due occasioni, ma Favilli, sempre attento e sicuro, compie due ottimi interventi e salva i suoi. Il Fornacette si affaccia in avanti con Praticò che viene steso in area e il D.G. fischia calcio di rigore: della battuta s'incarica Pedemonte che con freddezza realizza lo 0-1. La partita è avvincente con vari salvataggi all'ultimo delle due difese e dei rispettivi portieri. Il Forcoli riesce a pareggiare con il solito Squarcini, che ha già realizzato 4 reti nel girone di merito, nonostante le proteste degli ospiti nei confronti del D.G. per un presunto fuorigioco non fischiato. Nel finale entrambe le squadre tentano di piazzare il colpo della vittoria, ma il triplice fischio dell'arbitro sancisce il pareggio per 1-1. Una prestazione positiva sia da parte del Forcoli che da parte del Fornacette e gli applausi finali degli spettatori sono il giusto riconoscimento per quanto visto.
Calciatoripiù: Favilli, Landi
(Fornacette).