RETI: Mazzoni, Mazzoni
MIGLIARINO: Marconi, Franchi, Pardini, Del Pecchia, Patru, Sanna, Savallo, Consani, Mazzoni, Balestri, Bougrine. A disp.: Di Maggio, Di Ruscio, Catassi, De Angeli, Mariani. All.: Massimo Bonini - Federico Talini.
IL ROMITO: Fiorentini, Remorini, Leo, Taray, Piceni, Santini, Favale, Georgyev, Aversa, Guerrieri, Ruschi. A disp.: Hassari, Dragan, Skurty, Gambicorti, Cicinelli. All.: Quirino Larocca.
ARBITRO: Dalessandro di Viareggio.
RETI: Mazzoni 2.
Trionfo casalingo del Migliarino che s'impone per 2-0 contro un Romito mai domo, al termine di un match combattuto e piacevole. Nella prima frazione si vedono maggiormente gli ospiti, che creano diversi pericoli alla porta difesa da Marconi, senza però riuscire a sbloccare il punteggio. Dopo un primo tempo scialbo, nella ripresa vengono fuori i padroni di casa, che in avvio trovano la rete del vantaggio: cross di Consani, Patru per poco manca l'impatto con il pallone, ma capitan Mazzoni è lesto a infilare alle spalle di Fiorentini l'1-0. Il Romito prova immediatamente a reagire, ma nel finale di partita il Migliarino raddoppia: recupero palla di Bougrine a metà campo, che lancia Mazzoni, il quale finge di allargarsi verso sinistra e invece sceglie di entrare in area palla al piede e dopo aver dribblato un difensore calcia in porta, Fiorentini respinge, ma non può nulla sulla ribattuta dello stesso Mazzoni. Per il capitano della squadra di casa si tratta della doppietta personale, che gli permette di raggiungere quota 10 centri in classifica marcatori. Il fischio finale del D.G. certifica il successo per 2-0 del Migliarino, che ha avuto il merito di sfruttare al meglio le occasioni create. Il Romito esce dal campo sconfitto, ma consapevole di aver affrontato questo impegno con una squadra rimaneggiata a causa di squalifiche e infortuni. Situazione aggravata dai due problemi fisici che hanno costretto mister Larocca ad effettuare un doppio cambio già a fine primo tempo. Calciatorepiù: Bougrine (Migliarino).