RETI: Sergi, Raducu, Bourhala
SCINTILLA: Zirone, Celia, Palandri, Soldani (Qasim), Cristinelli, Alberti (Zampardo), Petrignani, Meini (Salvini), Cocchi, Raducu, Sergi (Nuti). A disp.: Bo. All.: Massimo Napoli.
MONTESERRA: Colucci, Pieroni, Di Paco, Napoletano, Sassi, Buti, Iervolino, De Luca, Bourhala, Cione, Ettajani. A disp.: Matteucci, Ferretti, Carleschi, Ottomaniello, Ippindo. All.: Yuri Nocita.
ARBITRO: Fantozzi di Pisa.
RETI: Sergi, Raducu rig., Bourhala.
La Scintilla si aggiudica in rimonta lo scontro diretto con il Monteserra sfoderando una prova di grande grinta e volontà. Partono meglio i ragazzi di mister Nocita che nei primi 15' esprimono un bel gioco mettendo in difficoltà i rivali e intorno al 10' aprono le danze con un tiro di esterno da fuori area di Bourhala che il portiere Zirone riesce solamente a toccare. I padroni di casa reagiscono con veemenza e prendono in mano le redini del gioco sprecando ottime opportunità con Cocchi e Sergi, ma proprio allo scadere centrano l'1-1: palla lunga verso Raducu che di testa lancia in profondità Sergi, abile a scavalcare il portiere con un pallonetto da fuori area. Nella ripresa il Monteserra, complici vari infortuni, si assesta sulla difensiva e lascia l'iniziativa ai rivali, i quali comandano il gioco alla ricerca della rete del vantaggio. Dopo aver sciupato qualche buona chance, la Scintilla si conquista un calcio di rigore grazie a Sergi che viene atterrato in area: dal dischetto Raducu è glaciale nel siglare il 2-1 definitivo. Complimenti comunque alle due squadre che sono state piacevoli protagoniste di questo girone di merito, manca ancora una giornata per onorare al meglio il campionato.
Calciatoripiù: Sergi, Raducu (Scintilla).