RETI: Del Corso, Manetti
ATL. CASCINA: Selmi, Del Corso, Giaconia, Italiani, Sansone, Bici, Cosani, Shkembi, Avoryie, Adili, Berti. A disp.: D'Angelo, Morucci, Filidei, Byku, Del Macchia, La Rovere. All.: Dario Bellani - Jonny Vannini.
M. DELL'ACQUA: Bevilacqua, F. Cecchi, Caggiari, Nardi, Poggetti, Pisu, Casini, Lushnjani, Torregrossa, Manetti, Fontani. A disp.: T. Cecchi, Kokaj, Montaldi. All.: Antonio Pucci.
ARBITRO: Niccolai di Pontedera.
RETI: Del Corso, Manetti.
Divertente pareggio tra Atletico Cascina e Madonna dell'Acqua: per la capolista un risultato tutto sommato positivo sul campo di un avversario molto agguerrito. I primi 15' vedono i padroni di casa esercitare un pressing sterile che porta soltanto alla conclusione alta di Consani; dopodiché provano a spingersi in avanti gli ospiti senza creare veri pericoli alla porta difesa da Selmi. Al 24' corner corto di Bici da cui nasce una grande chance per i cascinesi: palla tesa in mezzo e colpo di testa di Del Corso che si infrange sulla traversa. Al 29' Adili lancia Avoryie che entra in area e spara alto, poco più tardi un rimpallo favorisce Berti che però calcia debolmente su Bevilacqua. Al 32' primo tentativo degno di nota degli ospiti con Torregrossa che trova la presa a terra sicura di Selmi. La ripresa vede la squadra di casa spingere per qualche minuto, poi però viene fuori con prepotenza il Madonna dell'Acqua che fino al 45' pressa alto, ma non trova la stoccata giusta per trafiggere Selmi. Al 47' blitz dell'Atletico con un'azione in velocità: bella giocata di Del Macchia in sovrapposizione, palla per Adili che in area viene messo a terra. L'intervento del difensore ospite è difficile da giudicare se sia falloso o meno, ma il D.G. indica il dischetto: del penalty si incarica Bici che calcia a mezza altezza trovando la strepitosa risposta di Bevilacqua che neutralizza con un balzo. La squadra di mister Pucci, galvanizzata, si riversa in avanti provandoci con un paio di tentativi di Nardi e Torregrossa che sono preda del portiere. Al 56' ecco lo 0-1: punizione calciata da Pisu, un difensore cascinese la spizza leggermente sui piedi di Manetti che con un gran tiro al volo incrocia la sfera sul secondo palo. Pronta reazione dei ragazzi di Bellani-Vannini che già al 60' pareggiano su calcio d'angolo: Bici mette dentro, batti e ribatti, Del Corso in mezza rovesciata aggancia la palla e conclude debolmente, Shkembi prova a colpirla senza toccarla ingannando il portiere che viene lentamente scavalcato. Nel finale i padroni di casa tentano addirittura il colpaccio, ma il Madonna dell'Acqua regge l'urto conservando la propria imbattibilità.
Calciatoripiù: Adili, Bici, Del Corso (Atl. Cascina); Fontani, Bevilacqua (M. dell'Acqua).