RETI: Quercioli, Capponi, Capponi, Gjyshi, Melai
CASCIANA T.: Pistoia, Gradassi, Chiavaccini, Lulli, Rocchi, Bachi, Capponi, Lizzi, Quercioli, Tincolini, Casentini. A disp.: Ceccotti, Ettajani, Nicotra, Vannozzi. All.: Massimiliano Totaro.
SANTACROCE: Beqja, Alpini, Alvino, Bianchi, El Idrissi, Gentile, Gjyshi, Hoxha, Kurti, Melai, Tonelli. A disp.: Calò, Fogli, Koceku, Muharremi, Pellegrini, Rosini, Vene. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Subhan di Pontedera.
RETI: Capponi 2, Quercioli, Gjyshi, Melai.
Risultato inaspettato a Casciana Terme, dove i padroni di casa centrano finalmente la prima gioia in campionato battendo per 3-2 il più quotato Santacroce. Inizio della partita che vede subito una prima occasione per la squadra locale con un bel tiro che trova Beqja pronto a parare. Poi arrivano le chance anche per la Santacrocese prima con Gjyshi e poi con Gentile, ma la squadra di casa non resta a guardare e, dopo qualche minuto, trova il gol del vantaggio con Capponi. La sfida comincia a diventare interessante e la Santacrocese inizia a creare diverse occasioni da gol con Hoxha, Gentile, Gjyshi e Melai che non riescono a insaccare. Il Casciana, pur soffrendo, riesce a trovare il raddoppio ancora con lo scatenato Capponi, autore del 7° sigillo in campionato. I ragazzi di mister Bani non riescono a credere che si trovano sotto 2-0 e così nei minuti finali arriva il timbro di Gjyshi a riaprire la situazione. Inizio della ripresa a favore degli ospiti che creano diverse opportunità da gol e così dopo un quarto d'ora arriva il 2-2 con un tiro di Hoxha respinto dal portiere che Melai prontamente ribatte a rete. La Santacrocese cerca di vincere la partita pur non disputando una prova brillante come ci aveva abituato. Negli ultimi 20' viene fuori una gara troppo confusionaria da ambo le parti, ma la fortuna assiste la squadra che ci crede di più e cioè il Casciana, che ha la forza di conquistarsi un rigore che Quercioli trasforma per il 3-2 definitivo. Grande festa per il Casciana che si è sudato e ha meritato questa soddisfazione, un passo indietro per il Santacroce, che si è anche lamentato del fatto di non aver potuto effettuare il riscaldamento pre-gara in campo, trovandosi costretto ad uscire dall'impianto. Ottimo, infine, l'arbitraggio. Calciatorepiù: Capponi (Casciana).