RETI: Fognani, Fognani, Cansani, Cappello, Noka
RINASCITA DOCCIA: Pozzi, Lucchesi, Nardini, Margheri, Banchelli, Ronconi, Zetti, Mosti, Fognani, Clementi, Di Napoli. A disp.: Parrini, Bargellini, Millo, Sarri, Castagnetta, Perrone. All.: Miranda.
GIOVANI FUCECCHIO: Calugi, Noka, Sabato, Antonini, Martorana, Crasta, Panicucci, Matteucci, Fuso, Cappello, Remorini. A disp.: Monti, Cansani, Campigli, Salani, Zampardi, Paolisso, Santini, Macelloni, Dal Canto. All.: Di Mauro.
ARBITRO: Davide Picardo di Firenze.
RETI: Fognani 2, Cappello, Cansani, Noka.
Vittoria esterna da parte del Fucecchio che espugna Sesto Fiorentino e sale così a quota quattro punti in classifica in compagnia di Audace Galluzzo, Lastrigiana e Santa Maria dopo due giornate. Per i ragazzi di mister Di Mauro dunque prima vittoria stagionale dopo il pareggio interno contro il Santa Maria. Per il Rinascita Doccia invece manca ancora l'appuntamento con la vittoria in questa seconda fase di stagione dopo il pareggio all'esordio sul campo della Lastrigiana per 2-2, dando comunque vita ad un'altra partita ricca di gol, con già quattro gol segnati e cinque subiti in due partite. La partita è molto equilibrata fin dai primi minuti, con i rossoblù che aprono le marcature dopo circa dieci minuti con una punizione magistrale dal limite dell'area da parte di Fognani. Il calcio piazzato diventa letale nel primo tempo visto che il pareggio del Fucecchio arriva proprio su palla inattiva con Cappello che su calcio di rigore riprende la sfida per l'1-1 dopo essersi guadagnato proprio il tiro dagli undici metri. Continui capovolgimenti ma è ancora una palla inattiva a modificare il punteggio con Fognani che su calcio di rigore batte il portiere e fa chiudere i rossoblù avanti il primo tempo. Nella ripresa il Fucecchio, costretto a inseguire, prova a prendere il pallino del gioco chiudendo la squadra di casa nella propria metà campo. Il risultato resta invariato fino ad un quarto d'ora dal termine quando su uno spiovente in area di rigore c'è un'incomprensione tra portiere e difensore rossoblù, ne approfittano i bianconeri con Cansani che dal limite dell'area lascia partire un tiro imprendibile per il 2-2. L'inerzia della gara è tutta dalla parte degli ospiti che così spingono per il sorpasso che arriva con un tiro dalla lunetta di centrocampo da parte di Noka con un proiettile che lascia di sasso il portiere e finisce in rete per il 3-2. È la rete che chiude di fatto la partita e che vale la prima vittoria stagionale per il Fucecchio.
Calciatoripiù: Ronconi (Rinascita Doccia); Cansani e Paolisso (Giovani Fucecchio).