RETI: Graziani, Pergamena, Salamone, Salamone, Graziani, Pergamena, Bartalesi, Corsinovi
SCARPERIA: D'Alessandro, Baldini, Frangini, Rossini, Becchi, Pergamena, Graziani, Stefanelli, Brutti, Salamone, Falli. A disp.: Neri, Brandi, Landi, Pozzi, El Hajjam, Sabatini. All.: Vannini.
GREVIGIANA: Canocchi, Calzolai, Giannetti, Bartalesi, Zitouni, Sorbi, Romoli, Bourrousse, Corsinovi, Farcas, Rossini. A disp.: Mancini. All.: Piccioli.
ARBITRO: Andrea Lagaccia di Firenze.
RETI: Salamone 2, Pergamena 2, Graziani 2, Bartalesi, Corsinovi.
Successo interno per lo Scarperia che supera per sei reti a due la Grevigiana e si tiene stretto il secondo posto dopo undici giornate. Per i ragazzi di mister Vannini si tratta del sesto successo stagionale che dunque rimette in corsa la squadra dopo la sconfitta nello scontro diretto con il Belmonte di una settimana fa. Per la Grevigiana invece arriva la sconfitta numero sette in stagione e così i ragazzi di mister Piccioli non riescono a dare continuità alla vittoria interna sul Limite e Capraia. La partita è molto divertente fin dai primi minuti. La partita si sblocca dopo neanche due minuti quando viene fischiato un calcio di rigore a favore dei padroni di casa e segnato da Salamone per l'1-0. La Grevigiana risponde però con un aggressione molto alta che non concede il consueto giro palla allo Scarperia. Proprio da una pressione alta nasce il pareggio con Romoli che recupera sulla trequarti, giocata in velocità e nello stretto tra Farcas e Corsinovi, palla poi messa perfetta al centro per l'inserimento di Bartalesi che di testa insacca l'1-1. Ancora ospiti pericolosi con le giocate di Sorbi, Corsinovi e Farcas ma lo Scarperia si salva e al 25' ritorna avanti. Punizione dai venticinque metri di Pergamena dopo il fallo conquistato da Salamone, traiettoria imprendibile per Canocchi che non riesce a deviare la conclusione e palla che s'infila all'incrocio dei pali per il 2-1. La Grevigiana però è viva e ancora una volta riagguanta il pareggio a due minuti dal termine con un bolide di Corsinovi dal limite dell'area ad incrociare sul secondo palo. All'intervallo il punteggio è dunque quello di 2-2. Nella ripresa si fa sentire la panchina corta per la Grevigiana visto che si era presentata alla sfida con un solo cambio a disposizione. Lo Scarperia prova a prendere campo col passare dei minuti e allo scoccare dell'ora di gioco ecco l'episodio che decide la partita. Errore in fase d'impostazione da parte di Corsinovi, Salamone recupera e strappa verso la porta, davanti al portiere non si fa pregare e sigla il 3-2 e la personale doppietta. Passano altri due minuti e ancora locali in rete con Pergamena con direttamente da calcio d'angolo mette in rete senza che nessuno riesca ad intervenire e palla in rete per il 4-2. La Grevigiana prova allora a sbilanciarsi tutta in avanti per riaprire la sfida ma subisce le ripartenze dello Scarperia che così nei minuti finali arrotonda ulteriormente la partita con la doppietta di Graziani negli ultimi quattro minuti per il 6-2 finale.