RETI: Cabras, Bertoli, Vestri
AFFRICO B: Joannais, Arca, Bordoni, Sansò, Casprini, Pacini, Cabras, Tani, Vassallo, Falli, Casci. A disp.: Bertelli, Riminesi, Cinatti, Zaccherelli, Bertoli, Sicari, Fabrizzi, Lombardo, Farsee. All.: Checcucci.
SANTA MARIA: Torino, Mazzoni, Cullhaj, Ciampi, Abbruzzese, Oliveri, Lazzeri, Bartolini, Giubbolini G., Shpijati, Vestri. A disp.: Giubbolini N., Innocenti, Sabato, Massaini. All.: Ferretti.
ARBITRO: Filippo Galli di Firenze.
RETI: Cabras, Bertoli, Vestri.
Cade sul campo dell'Affrico il Santa Maria che così perde il primato, sorpasso in vetta del Lanciotto, e subisce la seconda sconfitta stagionale. Per i ragazzi di mister Ferretti, dunque, arriva il secondo passo falso consecutivo dopo quello casalingo con l'Audace Galluzzo, sconfitte che costano il primato dopo sei partite. Per l'Affrico di mister Checcucci si tratta del secondo successo che definisce queste prime sei partite in completo equilibrio con appunto due successi, due pareggi e due sconfitte, peraltro consecutive prima di questa con Limite e Sorms. La partita è sin da subito molto divertente con l'Affrico che prova a imporre il proprio gioco con ottimo possesso palla. Tante le occasioni create da parte dei locali che sbloccano la sfida nel primo tempo. Grande azione corale a liberare Cabras che prende la mira dal limite dell'area dal vertice sinistro, battezza l'angolino e trova l'1-0. La partita scorre via con l'Affrico in controllo del possesso con il Santa Maria che prova a crescere con il passare dei minuti fino a trovare l'episodio che rimette in parità la sfida. Nel finale viene fischiato un calcio di rigore per gli ospiti, se ne incarica Vestri che non sbaglia e firma così l'1-1 che manda le due squadre negli spogliatoi. Nella ripresa i ritmi calano, nessuna delle due squadre riesce a prendere il sopravvento fino al 25' quando Bertoli lascia partire un tiro da centro area su cui il portiere riesce ad arrivare ma non riesce a respingere per il 2-1. Il Santa Maria allora prova nel finale a ributtarsi in avanti ma al triplice fischio sono i padroni di casa a poter festeggiare.
Calciatoripiù: Tani (Affrico B).