• Allievi BFase2 - B
  • 05/02/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PIAN DI SCO
    Palazzini
    Palazzini
  • 2 - 3 05/02/2023 10.30.00
  • CAPOLONA QUARATA
    Ginestrini
    Ginestrini
    Claudi

Commento


RETI: Palazzini, Palazzini, Ginestrini, Ginestrini, Claudi
PIANDISCO': Fiorino, Baggiani, Nembrini, Scaccialepri, Palazzini A., Salvietti, Drappello, Giusti, Orlandini, Baka, Veltroni. A disp.: Barucci, Ciappa, Ricci, El Koubba, El Massoudy, Del Brutto, Guhacaj. All.: Andrea Buset.
CAPOLONA QUARATA: Sacchetti, Bartoli, Fadel, Romanelli, Ghezzi, Dini, Palazzi, Claudi, Foresti, Aspidi, Ginestrini. A disp.: Alterini, Serboli, Francioli, Giustini, Palazzini C., Semoli. All.: Ardian Hyskaj.
ARBITRO: Reconditi sez. Valdarno.
RETI: Ginestrini 2, Claudi, Palazzini A. 2.



Il Capolona Quarata parte nel migliore dei modi. Nella prima giornata della seconda fase i ragazzi di Hyskaj vincono a spese del Piandiscò che è rimasto in partita fino alla fine. Nel primo tempo i ragazzi di Buset vogliono aggredire subito il Capolona nella propria metà campo ma prestano il fianco a pericolosi contropiedi e da uno di questi nasce il vantaggio ospite, nel quale Aspidi indirizza verso Ginestrini che salta il diretto avversario e insacca sul primo palo. Il Piandiscò non demorde in ogni caso e la strategia non cambia. I padroni di casa provano a rendersi pericolosi con Baka e Veltroni ma senza riuscire a segnare. Nella ripresa il Piandiscò ha l'enorme occasione di pareggiare la partita su calcio di rigore. Va alla battuta Orlandini ma si fa parare la conclusione da Sacchetti. Poco dopo il Capolona Quarata trova la rete del raddoppio firmata ancora da Ginestrini, il quale viene servito da Claudi e davanti al portiere non sbaglia, 0-2. Successivamente il Piandiscò riesce ad accorciare le distanze grazie a Palazzini che insacca con un tiro da fuori area. A questo punto, il Capolona Quarata può segnare anche il terzo gol, sempre con Ginestrini che si presenta a tu per tu con Fiorino ma si allunga il pallone sul più bello, favorendo l'anticipo in uscita dell'estremo difensore locale. Il terzo gol della compagine ospite non tarda comunque ad arrivare, grazie a Claudi, il quale approfitta di una mischia in area da calcio d'angolo. La partita sembra chiusa ma a pochi minuti dalla fine il Piandiscò accorcia ancora le distanze con un altro gran tiro da fuori, dalla destra, da parte di Palazzini. Alla fine, il risultato è di 2-3.
Calciatoripiù: Palazzini
e Baka (Piandiscò); Claudi e Ginestrini (Capolona Quarata).