• Giovanissimi BFase2-B
  • 28/01/2023 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN MINIATO
  • 2 - 3 28/01/2023 17.30.00
  • MAZZOLA VALDARBIA
    Manganelli
    Manganelli
    Bianciardi
    Monaci
    Bianciardi

Commento


RETI: Manganelli, Manganelli, Bianciardi, Monaci, Bianciardi
SAN MINIATO: Angelini, Cottini, Gazzei, Manganelli, Nannini, Lorenzetti, Mucciarelli, Bossini, Maffei, Castrigato, Smilari. A disp.: Caporali, Dangeli, Debolini, Graziani, Riccucci. All.: Gianni Bichi.
MAZZOLA VALD.: Mencarelli, Dinetti, Purcaru, Sorrentino, Giorni, Bichi, Bari, Bianciardi, Paolini, Cecconi, Pagni. A disp.: Benedetti, Montomoli, Landi, Monaci, Marconi, Ferri, Spidalieri. All.: Pagliai.
ARBITRO: Lo Bello di Siena.
RETI: Bianciardi 2, Monaci, Manganelli 2.



Bella vittoria esterna del Mazzola Valdarbia, che sul campo del San Miniato passa per 2-3. Davvero una partita vivace e ricca di spunti quella andata in scena tra le due squadre, che si sono date battaglia fino alla fine senza risparmiarsi. A passare in vantaggio è però la squadra di casa, con un tiro-cross che inganna il portiere del Mazzola. Dopo 5' il Mazzola Valdarbia pareggia con Bianciardi, che si inserisce in area e trafigge il portiere con un gran destro. La squadra ospite continua a spingere alla ricerca del raddoppio e ha una serie di occasioni per segnare ma si dimostra poco cinico sotto porta. Nella ripresa, a passare in vantaggio è nuovamente il San Miniato. A questo punto, il Mazzola Valdarbia prende in mano la partita: grande percussione centrale di Pagni, palla a Monaci che in area fa 2-2 con il sinistro. Il finale di partita è davvero infuocato e a tempo praticamente scaduto è ancora Bianciardi a segnare il gol vittoria sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Bianciardi, Monaci, Sorrentino, Pagni
(Mazzola Valdarbia), Manganelli (San Miniato).